Fiammeblu_ Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 Salve a tutti! Mi chiamo Stefano, ho 21 anni e vivo a Cuneo, in Piemonte. Gioco a Pokémon da più di 10 anni, da quando mi regalarono un DS lite con Pokémon Perla. Non gioco quasi sempre competitivo perché non mi attira (soprattutto il VCG) ma amo le lotte OU e Uber. Adoro collezionare shiny e punto a completare il Pokédex nazionale! Ci sto lavorando da diversi anni e la battaglia è ancora lunga. >:T Il mio Pokémon preferito è Shaymin forma cielo, e ne ho un esemplare bellissimo che mi accompagna dalle avventure di Platino! Credo di aver detto tutto. Spero di conoscere tante nuove persone.
Ozen Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 Ciao benvenuto! Spoiler 4 gen top lmao By @kingdom
Fiammeblu_ Inviato 30 luglio, 2018 Autore Inviato 30 luglio, 2018 5 minuti fa, Utucs ha scritto: Benvenuto Steffo Apri contenuto nascosto Sto ridendo Grazie :3 7 minuti fa, Ozen ha scritto: Ciao benvenuto! Apri contenuto nascosto 4 gen top lmao 8 minuti fa, Ozen ha scritto: Ciao benvenuto! Apri contenuto nascosto 4 gen top lmao Grazie!
AdamNabb Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 Ciao Steeeee >w< ❤️ Spoiler Sono Adam, nel caso ewe
MarcinGreed Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 Apprezzo parecchio il nick, parecchio malinconico ma molto carino... Benvenuto!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Francy Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto :] Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
kingdom Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto Steeef! <3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Momota Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto e ti auguro buon viaggio nel mondo di Pokemon Millennium
Mandorlato Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @Fiammeblu_! Spoiler Adoro la 4°Gen..
ShadowBlue Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.