Fiammeblu_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Salve a tutti! Mi chiamo Stefano, ho 21 anni e vivo a Cuneo, in Piemonte. Gioco a Pokémon da più di 10 anni, da quando mi regalarono un DS lite con Pokémon Perla. Non gioco quasi sempre competitivo perché non mi attira (soprattutto il VCG) ma amo le lotte OU e Uber. Adoro collezionare shiny e punto a completare il Pokédex nazionale! Ci sto lavorando da diversi anni e la battaglia è ancora lunga. >:T Il mio Pokémon preferito è Shaymin forma cielo, e ne ho un esemplare bellissimo che mi accompagna dalle avventure di Platino! Credo di aver detto tutto. Spero di conoscere tante nuove persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ciao benvenuto! Spoiler 4 gen top lmao By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto Steffo Spoiler Sto ridendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiammeblu_ Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 5 minuti fa, Utucs ha scritto: Benvenuto Steffo Apri contenuto nascosto Sto ridendo Grazie :3 7 minuti fa, Ozen ha scritto: Ciao benvenuto! Apri contenuto nascosto 4 gen top lmao 8 minuti fa, Ozen ha scritto: Ciao benvenuto! Apri contenuto nascosto 4 gen top lmao Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ciao Steeeee >w< ❤️ Spoiler Sono Adam, nel caso ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Apprezzo parecchio il nick, parecchio malinconico ma molto carino... Benvenuto!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 @Fiammeblu_ ❤️❤️❤️❤️❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto :] Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Aiuto Benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto Steeef! <3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto e ti auguro buon viaggio nel mondo di Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @Fiammeblu_! Spoiler Adoro la 4°Gen.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
H1ENIGMA Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ciao Stef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Blue_Flare Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ma ciao nabbone dalle fiamme blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Fiammmmebbbluuuuuuuuu ! Benvenuuuü! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.