Vai al commento



Per chi gioca ancora ad Animal Crossing New Leaf! vorrei visitare altre città.


Xensho

Post raccomandati

So di essere alquanto in ritardo, visto che il gioco è uscito 6 anni fa...ma meglio tardi che mai, dopotutto ero possessore di Animal Crossing Wild World e anche di Animal Crossing Let's go to the city per wii, non potevo non prenderlo. Detto questo vorrei sapere se ci sono nuovi giocatori o di vecchia data che ancora sono attivi, se ho capito bene bisogna organizzarsi per poter cambiare città e bisogna scambiarsi il codice amico...magari inseme a quello mi spiegate un po come funziona la visita in altre città. Io comunque non ho ancora la possibilità di aprire i cancelli forse perchè sono al primo giorno di gioco, ma credo che posso andare in altri villaggi. Preferibilmente villaggi che non siano con alberi di ciliegie :D 

<-------trovate il mio codice amico qui sotto il profilo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/8/2018 at 18:16, Marteeena ha scritto:

Ciao, se vuoi ci scambiamo il codice amico e visiti la mio o io la tua.

In ogni caso te lo lascio

1564 8559 1752

ok grazie! sai come funziona? bisogna essere entrambi presenti e darsi " appuntamento " per visitarci giusto? oppure si può fare anche offline? se hai qualche informazione anche su come funziona la zona Camper mi saresti di aiuto :angel: non sul fatto dei coupon o gli oggetti che si possono comprare ma sempre per quanto riguarda l'online

il mio codice amico: 5472 9482 0402

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/7/2018 at 17:37, Shio ha scritto:

So di essere alquanto in ritardo, visto che il gioco è uscito 6 anni fa...ma meglio tardi che mai, dopotutto ero possessore di Animal Crossing Wild World e anche di Animal Crossing Let's go to the city per wii, non potevo non prenderlo. Detto questo vorrei sapere se ci sono nuovi giocatori o di vecchia data che ancora sono attivi, se ho capito bene bisogna organizzarsi per poter cambiare città e bisogna scambiarsi il codice amico...magari inseme a quello mi spiegate un po come funziona la visita in altre città. Io comunque non ho ancora la possibilità di aprire i cancelli forse perchè sono al primo giorno di gioco, ma credo che posso andare in altri villaggi. Preferibilmente villaggi che non siano con alberi di ciliegie :D 

<-------trovate il mio codice amico qui sotto il profilo

Hey ciao, volevo sapere se possiedi ancora il Nintendo o la Wii classica con Animal crossing Wild world o let's go to the city perché non avendo la versione new Leaf mi ritrovo senza "amici" o città da visitare. Nel caso in cui avessi ancora una delle console mi farebbe piacere connettermi. Ad ogni modo vedrò di aggiornarmi con la versione nuova che uscirà presto, spero Hahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/10/2018 at 19:03, Carlotta ha scritto:

Hey ciao, volevo sapere se possiedi ancora il Nintendo o la Wii classica con Animal crossing Wild world o let's go to the city perché non avendo la versione new Leaf mi ritrovo senza "amici" o città da visitare. Nel caso in cui avessi ancora una delle console mi farebbe piacere connettermi. Ad ogni modo vedrò di aggiornarmi con la versione nuova che uscirà presto, spero Hahaha.

Purtroppo la wii l'ho data via e wild world spostato nella " scatola del tempo " con le mie vecchie cose, ho solo new leaf al momento. A inizio 2019 uscirà addirittura quello per nintendo switch, così anche new leaf andrà nel dimenticatoio, sapevo di essere arrivato troppo tardi haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/7/2018 at 17:37, Shio ha scritto:

So di essere alquanto in ritardo, visto che il gioco è uscito 6 anni fa...ma meglio tardi che mai, dopotutto ero possessore di Animal Crossing Wild World e anche di Animal Crossing Let's go to the city per wii, non potevo non prenderlo. Detto questo vorrei sapere se ci sono nuovi giocatori o di vecchia data che ancora sono attivi, se ho capito bene bisogna organizzarsi per poter cambiare città e bisogna scambiarsi il codice amico...magari inseme a quello mi spiegate un po come funziona la visita in altre città. Io comunque non ho ancora la possibilità di aprire i cancelli forse perchè sono al primo giorno di gioco, ma credo che posso andare in altri villaggi. Preferibilmente villaggi che non siano con alberi di ciliegie :D 

<-------trovate il mio codice amico qui sotto il profilo

Ti lascio anche il mio 109240448716

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...