Peppenaball Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Latios(M) @ cuorrugiada Abilità: Levitazione EVs: 4 Hp/ 252 Attacco Sp./ 252 difesa speciale Natura: Timida - Scacciabruma - Psichico/Calmamente - Dragopulsar - Ripresa Weavile @ Choice Band Ability: Pressure EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature Per le mosse onestamente non so cosa sia meglio sicuramente bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 22 ore fa, Peppenaball ha scritto: Latios(M) @ cuorrugiada Abilità: Levitazione EVs: 4 Hp/ 252 Attacco Sp./ 252 difesa speciale Natura: Timida - Scacciabruma - Psichico/Calmamente - Dragopulsar - Ripresa Weavile @ Choice Band Ability: Pressure EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature Per le mosse onestamente non so cosa sia meglio sicuramente bruciapelo brobabilmente icicle crash, knock off, ice shard sono le migliori opzioni ma dipende come e dove lo devi giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Si sì ho già risposto ai miei dubbi grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 ora fa, Peppenaball ha scritto: Si sì ho già risposto ai miei dubbi grazie mille de nada ps: weavile potrei fartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Già ho risolto grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 10 ore fa, Panda.87 ha scritto: de nada ps: weavile potrei fartelo io Non servi!, dedicati ai vivillon!!! :p è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: Non servi!, dedicati ai vivillon!!! :p è_é questo è più facile ahaahha 9 ore fa, Peppenaball ha scritto: Già ho risolto grazie lo stesso di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.