Vai al commento


Post raccomandati

Ciao a tutti, mi piacerebbe sentire le vostre opinioni e idee riguardo ad un team per UltraLuna!

Qui sotto vi propongo la squadra per come l’ho pensata: mi convince abbastanza, anche se mi dispiace non aver ancora mai usato Pokémon come Exeggutor Alola (che potrei ad esempio inserire al posto di Noivern), e Espeon (magari al posto di Metagross).

Tuttavia poi non saprei chi mettere al posto di Dhelmise.

Primarina e Salazzle vorrei non sostituirli.

 

Sono curioso di sapere le vostre proposte per poter creare una squadra ben bilanciata!

 

Primarina (F)  
Ability: Torrent  
Level: 50  
Modest Nature 

 

Salazzle  
Ability: Corrosion  
Level: 50  
Timid Nature 

 

Noivern  
Ability: Frisk  
Level: 50  
Timid Nature 

 

Dhelmise  
Ability: Steelworker  
Level: 50  
Adamant Nature  

 

Metagross  
Ability: Clear Body  
Level: 50  
Adamant Nature  

 

Weavile  
Ability: Pressure  
Level: 50  
Jolly Nature  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima squadra direi che va benissimo, i tipi sono ben bilanciati. Se vuoi sostituire Noivern e Metagross con Exeggutor ed Espeon, per coprire le debolezze rimanenti ti consiglierei assolutamente di mettere al posto di Dhelmise un Pokémon Acciaio, se possibile con una buona Difesa, come Skarmory, Bastiodon o Probopass (ma se non ti piacciono può andar bene anche un Lucario, Magnezone o Togedemaru).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Akisame ha scritto:

La prima squadra direi che va benissimo, i tipi sono ben bilanciati. Se vuoi sostituire Noivern e Metagross con Exeggutor ed Espeon, per coprire le debolezze rimanenti ti consiglierei assolutamente un Pokémon Acciaio, possibilmente con una buona Difesa, come Skarmory, Bastiodon o Probopass (ma se non ti piacciono può andar bene anche un Lucario, Magnezone o Togedemaru).

Effettivamente è una squadra molto offensiva, rifletterò su questi Pokémon dalla difesa alta

 

grazie mille!! :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Bep.pe ha scritto:

Effettivamente è una squadra molto offensiva, rifletterò su questi Pokémon dalla difesa alta

 

grazie mille!! :angry:

Più che altro è un po' troppo fragile, e senza un buon Acciaio difensivo verrebbe completamente asfaltata da certi allenatori come Guzman o Alyxia. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Akisame ha scritto:

Più che altro è un po' troppo fragile, e senza un buon Acciaio difensivo verrebbe completamente asfaltata da certi allenatori come Guzman o Alyxia. XD

Oddio... in effetti avrei difficoltà contro Golisopod :sweat:

 

Se non insegnassi una buona stab volante a Noivern!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...