Harry Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Ciao, cerco un weavile qualsiasi per completamento livingdex, o in alternativa lo strumento affilartigli necessario per far evolvere sneasel. Ho tanti pokemon e strumenti da offrire. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 Avresti un baltoy o un golett? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 Se ti serve ancora mandami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry Inviato 22 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2018 16 ore fa, Frabyte ha scritto: Avresti un baltoy o un golett? Ho entrambi se vuoi possiamo accordarci e te li passo tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 9 ore fa, Harry ha scritto: Ho entrambi se vuoi possiamo accordarci e te li passo tutti e due Va benissimo. Scrivimi un mp così ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.