Manuel Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 Dal 24 al 26 agosto saremo al San Marino Comics con un'Area Nintendo dove i fan di tutte le età potranno prendere parte a tanti attività e tornei, vincere un sacco di premi, ricevere esclusivi gadget Nintendo e provare Nintendo LABO! Leggi la notizia
Combo Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, Manuel ha scritto: Dal 24 al 26 agosto saremo al Giocomix di Cagliari con un'Area Nintendo dove i fan di tutte le età potranno prendere parte a tanti attività e tornei, vincere un sacco di premi, ricevere esclusivi gadget Nintendo e provare Nintendo LABO! Cagliari e nelle news dice a San Marino? Pochi anni fa ero a Rimini ma date diverse, peccato.. E in più sarò in Puglia in quei giorni, non ci sarò neppure quest'anno sigh...
Guest NicoRobin Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 13 minuti fa, Combo ha scritto: Cagliari e nelle news dice a San Marino? Pochi anni fa ero a Rimini ma date diverse, peccato.. E in più sarò in Puglia in quei giorni, non ci sarò neppure quest'anno sigh... sarai in puglia? e dove di preciso? cmq quand'è che verrete a lecce ( o provincia)?
Combo Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, NicoRobin ha scritto: sarai in puglia? e dove di preciso? cmq quand'è che verrete a lecce ( o provincia)? Zona foggia, a vieste/peschire(mi pare?)
Guest NicoRobin Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Combo ha scritto: Zona foggia, a vieste/peschire(mi pare?) buuuh
ProfBritz Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 (modificato) Che peccato, per una volta che potevo venirvi a trovare che siete vicini io organizzo un eventone a Bologna in occasione dei mondiali di Pokémon :'( Edit: ho letto ora il regolamento e si accenna ad una "Premier Challenge" ma mi risulta che la stagione VGC 2018 sia chiusa e non sia possibile sanzionare Premier Challenge fino a nuovo ordine (probabilmente fino a Settembre), com'è possibile? è un refuso? Modificato 31 luglio, 2018 da ProfBritz E' stata aggiunta una reazione da Epya 1
ProfBritz Inviato 6 agosto, 2018 Inviato 6 agosto, 2018 On 31/7/2018 at 21:34, ProfBritz ha scritto: Che peccato, per una volta che potevo venirvi a trovare che siete vicini io organizzo un eventone a Bologna in occasione dei mondiali di Pokémon :'( Edit: ho letto ora il regolamento e si accenna ad una "Premier Challenge" ma mi risulta che la stagione VGC 2018 sia chiusa e non sia possibile sanzionare Premier Challenge fino a nuovo ordine (probabilmente fino a Settembre), com'è possibile? è un refuso? Una settimana dopo il regolamento accenna ancora ad una premier challenge.....
Post raccomandati