Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Discussione Ufficiale] Bravely Default: Flying Fairy

Dwebble

Post raccomandati

Inviato

Ne approfitto per uppare il topic comunicandovi che qui da noi arriverà  già  la versione migliorata  in multi-lingua, da quello che ho capito. :v

Inviato

Ne approfitto per uppare il topic comunicandovi che qui da noi arriverà  già  la versione migliorata in multi-lingua, da quello che ho capito. :v

Vero, l'ho letto anche io, avremo una versione migliorata è localizzata in italiano.

Inviato

Vero, l'ho letto anche io, avremo una versione migliorata è localizzata in italiano.

Meglio di così? lol :°D

Inviato

Se puoi aggiorna il primo messaggio Dwè, con tutte le info sul gioco. c:

Sì, hai ragione, comincio ad aggiornare con la nuova notizia. :o

Fatto. :3

Aggiunto qualche dettaglio sulla versione migliorata. 

Inviato

up guise

chi l'ha preso? a che punto state? io sono al chap 5 e mi sembra che stia diventando più ez rispetto ai chap precedenti, ma potrebbe essere che ho grindato troppo DX

Inviato

fffuu iniziato il chapter 8

arrivare al true final senza skippare nessuna sidequest richiede davvero una forza di volontà  incredibile.. lol

Inviato

Scusate se rievoco questo Thread, ma volevo sapere se qualcuno ci gioca ancora. L'ho preso da poco purtroppo (e ancora devo iniziarlo) e non sarebbe comunque una brutta idea avere qualche amico con cui "scambiare" :)

Inviato

Scusate se rievoco questo Thread, ma volevo sapere se qualcuno ci gioca ancora. L'ho preso da poco purtroppo (e ancora devo iniziarlo) e non sarebbe comunque una brutta idea avere qualche amico con cui "scambiare" :)

io ci gioco ancora ma mi sono bruscamente interrotto al capitolo 5 per la noia. veramente troppo facile.

Inviato

Magari per me sarà  diverso :P E' molto che non tocco il genere (dato che il "fratello maggiore" poi è sempre stato su PS e io sono un boxaro). Tra le altre cose, l'ultimo giocato per DS è stato The 4 Heroes of Light ehehe...tanto tempo fa!

E poi da quanto ho sentito, ne vale la pena anche solo per la storia...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...