Dwebble Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ne approfitto per uppare il topic comunicandovi che qui da noi arriverà già la versione migliorata in multi-lingua, da quello che ho capito. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ne approfitto per uppare il topic comunicandovi che qui da noi arriverà già la versione migliorata in multi-lingua, da quello che ho capito. :v Vero, l'ho letto anche io, avremo una versione migliorata è localizzata in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Vero, l'ho letto anche io, avremo una versione migliorata è localizzata in italiano. Meglio di così? lol :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Se puoi aggiorna il primo messaggio Dwè, con tutte le info sul gioco. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Se puoi aggiorna il primo messaggio Dwè, con tutte le info sul gioco. c:Sì, hai ragione, comincio ad aggiornare con la nuova notizia. :oFatto. :3Aggiunto qualche dettaglio sulla versione migliorata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Perfetto, se ci sono aggiungi pure delle immagini c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 up guise chi l'ha preso? a che punto state? io sono al chap 5 e mi sembra che stia diventando più ez rispetto ai chap precedenti, ma potrebbe essere che ho grindato troppo DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io lo voglio prendere, ma prima devo riavere il 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 fffuu iniziato il chapter 8arrivare al true final senza skippare nessuna sidequest richiede davvero una forza di volontà incredibile.. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Scusate se rievoco questo Thread, ma volevo sapere se qualcuno ci gioca ancora. L'ho preso da poco purtroppo (e ancora devo iniziarlo) e non sarebbe comunque una brutta idea avere qualche amico con cui "scambiare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Scusate se rievoco questo Thread, ma volevo sapere se qualcuno ci gioca ancora. L'ho preso da poco purtroppo (e ancora devo iniziarlo) e non sarebbe comunque una brutta idea avere qualche amico con cui "scambiare" io ci gioco ancora ma mi sono bruscamente interrotto al capitolo 5 per la noia. veramente troppo facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Magari per me sarà diverso E' molto che non tocco il genere (dato che il "fratello maggiore" poi è sempre stato su PS e io sono un boxaro). Tra le altre cose, l'ultimo giocato per DS è stato The 4 Heroes of Light ehehe...tanto tempo fa! E poi da quanto ho sentito, ne vale la pena anche solo per la storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.