Vai al commento



Amici e scambi a Napoli


Ramastan89

Post raccomandati

Ciao a tutti, da due mesi ho iniziato a giocare a quest'app ma incontrare gente e fare amicizia sembra un' impresa ardua, soprattutto perché gli altri giocatori sembrano uccelli di bosco, non riuscendo mai ad individuarli quando mi accorgo di non essere solo in zona. Quindi ora che l'era dell'avvento degli scambi e dei lucky pokemon è giunta, chiedo a tutti voi della zona di Napoli (colli aminei, arenella, vomero, centro storico e stazione centrale) di farvi avanti se desiderate fare qualche raid impegnativo assieme, scambiare, fare un semplice giro assieme alla ricerca di shiny o sfide alle palestre. Sono lvl 28, appartenente al team blu, ma accetto ben volentieri anche chi è proveniente da altri schieramenti. Se volete, lasciate il codice amico qui di seguito. A presto, se vorrete :D codice amico: 7599 1031 6782

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: se siete interessati ad aggiungermi come amici, non esitate a mandarmi un messaggio in privato,  così da riuscire ad organizzarci, altrimenti è inutile. [Nello specifico Blusoul (questo è l'ign con cui mi hai aggiunto su PokemonGo), ho visto che sei di Napoli, ma non so come contattarti]. Grazie per l'attenzione :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...