Vai al commento



Com'è l'accademia belle arti


Post raccomandati

Quest'anno ho finito la maturità al liceo scientifico e stavo pensando di frequentare l'accademia delle belle arti di Bari (essendo di provincia) ma siccome non disegno da molto tempo mi chiedevo,ma è a numero chiuso? C'è un test d'ingresso da dover passare per frequentare l'accademia? In più ho sentito che quella di bari non se la passa tanto bene,è vero? Influisce in qualche modo?

Chi la frequenta mi può dare qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho frequentato quella di Torino seguendo il corso di Nuove Tecnologie dell'Arte, non so se ti può essere utile la mia esperienza. Stanno valutando ora di inserire il numero chiuso, ma chiaramente ogni accademia pensa alle sue esigenze in base agli iscritti. In ogni caso a me un test lo hanno fatto nonostante venissi dall'artistico.

Se vuoi un consiglio sincerati delle condizioni dell'accademia di Bari approfittando degli open day estivi, la condizione delle aule, i materiali messi a disposizione agli studenti ecc.

Purtroppo qualche studente di Bari l'ho conosciuto, deluso dall'esperienza fatta il primo anno ha deciso di continuare a Torino, ma ti parlo di 3 anni fa.

 

67pXo9o.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...