Giufla91_04 Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Tempesta Astrale, settima espansione dell'era Sole e Luna del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è finalmente disponibile in Italia. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Sì,finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Il mio portafoglio sta già iniziando a piangere E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 È da troppo che non gioco, mi sa che riprenderò immediatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Credo che questa espansione la salterò, ci sono troppe ristampe di carte che possiedo già originali, per me sarebbe come trovare dei doppioni. Anche se le carte Prisma di Jirachi, Latios e Latias e la Full Art di Rocco (che trovo stranamente figo in quell'artwork...) mi attirano un botto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 On 3/8/2018 at 08:24, FireLizard ha scritto: Sì,finalmente esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 2 ore fa, Hero ha scritto: esatto Perchè commenti mo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 33 minuti fa, FireLizard ha scritto: Perchè commenti mo? L'ho letta solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 14 ore fa, Hero ha scritto: L'ho letta solo ora Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati