Frabyte Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 1 ora fa, Fakrysiel ha scritto: Io in genere vado di double focus e risolvo o comunque lo taunto per evitare cose fastidiose Mental herb, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Mental herb, Ahahah comunque è verissimo, divertente e brutto allo stesso tempo. Ancora gira mimikyu? Non ne vedo uno da non so quanto. Comunque mimikyu è rognoso io lo giocavo Placido 252ps/252dif/4difsp proprio per fargli reggere praticamente tutto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Grazie a tutti, ma adesso che è cambiato il meta, lando T può essere ancora comodo? @Green @Frabyte taggo voi perché mi avevate consigliato un buon team per il VCG 18, e adesso è nato il 19; io ritengo che lando continui a fare il suo lavoro, il problema è: va ancora bene AV con la spread consigliata in questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 17 minuti fa, mister x ha scritto: Grazie a tutti, ma adesso che è cambiato il meta, lando T può essere ancora comodo? @Green @Frabyte taggo voi perché mi avevate consigliato un buon team per il VCG 18, e adesso è nato il 19; io ritengo che lando continui a fare il suo lavoro, il problema è: va ancora bene AV con la spread consigliata in questa discussione? Il metagame deve ancora formarsi per cui è difficile affermare qualcosa. Ciò che posso dirti è che LandT sicuramente sarà buono! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 3 minuti fa, Green ha scritto: Il metagame deve ancora formarsi per cui è difficile affermare qualcosa. Ciò che posso dirti è che LandT sicuramente sarà buono! c: Ok è perché nel frattempo su usum l’ho SR shiny deciso, e quindi non sapevo come farlo dopo l’uscita del nuovo meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.