Frabyte Inviato 19 agosto, 2018 Inviato 19 agosto, 2018 1 ora fa, Fakrysiel ha scritto: Io in genere vado di double focus e risolvo o comunque lo taunto per evitare cose fastidiose Mental herb,
llubamereS Inviato 19 agosto, 2018 Inviato 19 agosto, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Mental herb, Ahahah comunque è verissimo, divertente e brutto allo stesso tempo. Ancora gira mimikyu? Non ne vedo uno da non so quanto. Comunque mimikyu è rognoso io lo giocavo Placido 252ps/252dif/4difsp proprio per fargli reggere praticamente tutto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
mister x Inviato 28 agosto, 2018 Autore Inviato 28 agosto, 2018 Grazie a tutti, ma adesso che è cambiato il meta, lando T può essere ancora comodo? @Green @Frabyte taggo voi perché mi avevate consigliato un buon team per il VCG 18, e adesso è nato il 19; io ritengo che lando continui a fare il suo lavoro, il problema è: va ancora bene AV con la spread consigliata in questa discussione?
Green Inviato 28 agosto, 2018 Inviato 28 agosto, 2018 17 minuti fa, mister x ha scritto: Grazie a tutti, ma adesso che è cambiato il meta, lando T può essere ancora comodo? @Green @Frabyte taggo voi perché mi avevate consigliato un buon team per il VCG 18, e adesso è nato il 19; io ritengo che lando continui a fare il suo lavoro, il problema è: va ancora bene AV con la spread consigliata in questa discussione? Il metagame deve ancora formarsi per cui è difficile affermare qualcosa. Ciò che posso dirti è che LandT sicuramente sarà buono! c:
mister x Inviato 28 agosto, 2018 Autore Inviato 28 agosto, 2018 3 minuti fa, Green ha scritto: Il metagame deve ancora formarsi per cui è difficile affermare qualcosa. Ciò che posso dirti è che LandT sicuramente sarà buono! c: Ok è perché nel frattempo su usum l’ho SR shiny deciso, e quindi non sapevo come farlo dopo l’uscita del nuovo meta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.