Vai al commento



R4 Gold, mi conviene?


Post raccomandati

Per installare il bootstrap9 è necessaria una Flashcard da inserire nella Nintendo ( ho la New 3DS XL ) nel sistema operativo 11.7, e la R4 Gold è consigliata. Ma funziona su la mia console? Come già scritto è una New Nintendo 3DS XL, Homebrewed tramite Steelhax senza CFW, sistema operativo di versione 11.7.0-40E. Ditemi voi se per voi funzionerà. Già sul Discord dell'Homebrew Channel mi ha confermato un mod che l'Homebrew non interferirà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto la modifica alla mia 2ds con B9S e l'ho fatta senza la R4. Cioè ho usato il metodo del giochino da 2 euro sudoku.

Poi una volta fatta la modifica ho comprato una R4 a caso pagata 8 euro su amazon (per giocare ai giochi vecchi ds) e funziona benissimo anche quella, oltre che funzionano anche i giochi 3ds che ho scaricato con freeshop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/8/2018 at 15:24, Ferrocene. ha scritto:

Io ho fatto la modifica alla mia 2ds con B9S e l'ho fatta senza la R4. Cioè ho usato il metodo del giochino da 2 euro sudoku.

Poi una volta fatta la modifica ho comprato una R4 a caso pagata 8 euro su amazon (per giocare ai giochi vecchi ds) e funziona benissimo anche quella, oltre che funzionano anche i giochi 3ds che ho scaricato con freeshop

Sans: "il sudoku è out, bannato per possibilità di hombrew. se non sai perché rispondo così butta un occhio su pawndemonio"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...