Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Consiglio squadra ultrasole

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi mettendo in squadra i miei charizard (allegra/6iv) e alakazam(allegra/6iv) quali potrebbero essere gli altri quattro componenti?

Inviato

Può andare bene chiunque senza debolezze a Drago, Roccia, Acqua, Elettro, Buio, Spettro e Coleottero. Nota però che Alakazam allegro è scarso, e immagino che tu voglia giocare Zard X.

Inviato
  On 06/08/2018 at 20:06, GilardiRT ha scritto:

Ciao ragazzi mettendo in squadra i miei charizard (allegra/6iv) e alakazam(allegra/6iv) quali potrebbero essere gli altri quattro componenti?

Espandi  

Sarebbe meglio se inserissi anche i movest, come hai distribuito gli evs o comunque più informazioni possibili su cui gli altri si possono bastare per darti qualche consiglio.

Personalmente ti consiglierei uno Snorlax che è uno dei miei pokemon preferiti, mi sembra si usi la versione drumlax con Panciamburo riciclo voracità e bacca, e potrebbe difendere abbastanza bene questi due tuoi Pokémon, giusto per dirne uno ma sono sicuro che qualcuno più esperto ti consiglierà anche di meglio.

Inviato
  On 07/08/2018 at 06:01, Agocop3 ha scritto:

Sarebbe meglio se inserissi anche i movest, come hai distribuito gli evs o comunque più informazioni possibili su cui gli altri si possono bastare per darti qualche consiglio.

Personalmente ti consiglierei uno Snorlax che è uno dei miei pokemon preferiti, mi sembra si usi la versione drumlax con Panciamburo riciclo voracità e bacca, e potrebbe difendere abbastanza bene questi due tuoi Pokémon, giusto per dirne uno ma sono sicuro che qualcuno più esperto ti consiglierà anche di meglio.

Espandi  

Considerando la sezione mi sa che chiede un team da storia.

Inviato
  On 07/08/2018 at 08:08, Efisio ha scritto:

Considerando la sezione mi sa che chiede un team da storia.

Espandi  

Principalmente si 

Per il competitivo capisco ancora troppo poco 

Alakazam ha calmamente/psichico/psicotaglio

Charizard lanciafiamme/oltraggio/tuonopugno/ira di drago

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...