GilardiRT Inviato 6 agosto, 2018 Inviato 6 agosto, 2018 Ciao ragazzi mettendo in squadra i miei charizard (allegra/6iv) e alakazam(allegra/6iv) quali potrebbero essere gli altri quattro componenti?
Visitatore Inviato 7 agosto, 2018 Inviato 7 agosto, 2018 Può andare bene chiunque senza debolezze a Drago, Roccia, Acqua, Elettro, Buio, Spettro e Coleottero. Nota però che Alakazam allegro è scarso, e immagino che tu voglia giocare Zard X.
Agocop3 Inviato 7 agosto, 2018 Inviato 7 agosto, 2018 On 06/08/2018 at 20:06, GilardiRT ha scritto: Ciao ragazzi mettendo in squadra i miei charizard (allegra/6iv) e alakazam(allegra/6iv) quali potrebbero essere gli altri quattro componenti? Espandi Sarebbe meglio se inserissi anche i movest, come hai distribuito gli evs o comunque più informazioni possibili su cui gli altri si possono bastare per darti qualche consiglio. Personalmente ti consiglierei uno Snorlax che è uno dei miei pokemon preferiti, mi sembra si usi la versione drumlax con Panciamburo riciclo voracità e bacca, e potrebbe difendere abbastanza bene questi due tuoi Pokémon, giusto per dirne uno ma sono sicuro che qualcuno più esperto ti consiglierà anche di meglio.
Visitatore Inviato 7 agosto, 2018 Inviato 7 agosto, 2018 On 07/08/2018 at 06:01, Agocop3 ha scritto: Sarebbe meglio se inserissi anche i movest, come hai distribuito gli evs o comunque più informazioni possibili su cui gli altri si possono bastare per darti qualche consiglio. Personalmente ti consiglierei uno Snorlax che è uno dei miei pokemon preferiti, mi sembra si usi la versione drumlax con Panciamburo riciclo voracità e bacca, e potrebbe difendere abbastanza bene questi due tuoi Pokémon, giusto per dirne uno ma sono sicuro che qualcuno più esperto ti consiglierà anche di meglio. Espandi Considerando la sezione mi sa che chiede un team da storia.
GilardiRT Inviato 7 agosto, 2018 Autore Inviato 7 agosto, 2018 On 07/08/2018 at 08:08, Efisio ha scritto: Considerando la sezione mi sa che chiede un team da storia. Espandi Principalmente si Per il competitivo capisco ancora troppo poco Alakazam ha calmamente/psichico/psicotaglio Charizard lanciafiamme/oltraggio/tuonopugno/ira di drago
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.