Vai al commento



Consiglio squadra ultrasole


Post raccomandati

Può andare bene chiunque senza debolezze a Drago, Roccia, Acqua, Elettro, Buio, Spettro e Coleottero. Nota però che Alakazam allegro è scarso, e immagino che tu voglia giocare Zard X.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, GilardiRT ha scritto:

Ciao ragazzi mettendo in squadra i miei charizard (allegra/6iv) e alakazam(allegra/6iv) quali potrebbero essere gli altri quattro componenti?

Sarebbe meglio se inserissi anche i movest, come hai distribuito gli evs o comunque più informazioni possibili su cui gli altri si possono bastare per darti qualche consiglio.

Personalmente ti consiglierei uno Snorlax che è uno dei miei pokemon preferiti, mi sembra si usi la versione drumlax con Panciamburo riciclo voracità e bacca, e potrebbe difendere abbastanza bene questi due tuoi Pokémon, giusto per dirne uno ma sono sicuro che qualcuno più esperto ti consiglierà anche di meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Agocop3 ha scritto:

Sarebbe meglio se inserissi anche i movest, come hai distribuito gli evs o comunque più informazioni possibili su cui gli altri si possono bastare per darti qualche consiglio.

Personalmente ti consiglierei uno Snorlax che è uno dei miei pokemon preferiti, mi sembra si usi la versione drumlax con Panciamburo riciclo voracità e bacca, e potrebbe difendere abbastanza bene questi due tuoi Pokémon, giusto per dirne uno ma sono sicuro che qualcuno più esperto ti consiglierà anche di meglio.

Considerando la sezione mi sa che chiede un team da storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Efisio ha scritto:

Considerando la sezione mi sa che chiede un team da storia.

Principalmente si 

Per il competitivo capisco ancora troppo poco 

 

Alakazam ha calmamente/psichico/psicotaglio

Charizard lanciafiamme/oltraggio/tuonopugno/ira di drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...