Vai al commento



Dubbio su breeding Grimer Alola con abilità nascosta


Post raccomandati

Ho trovato sulla mia cartuccia di Moon un grimer forma Alola con forza chimica, non ricordo se preso in GTS o nel prodigioso, l'ho messo in pensione con pietrastante insieme a un ditto con destincomune, ma dopo box e box non riesco a breedarne uno con HA, perché?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Ho trovato sulla mia cartuccia di Moon un grimer forma Alola con forza chimica, non ricordo se preso in GTS o nel prodigioso, l'ho messo in pensione con pietrastante insieme a un ditto con destincomune, ma dopo box e box non riesco a breedarne uno con HA, perché?

è strano, forse è solo sfortuna. Grimer è maschio? Ditto è HA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Leoo ha scritto:

è strano, forse è solo sfortuna. Grimer è maschio? Ditto è HA?

Ho provato sia con grimer maschio che femmina, no ditto ha scioltezza ed escluderei la sfortuna dopo tutti i box che ho riempito...breedo da una vita ed è la prima volta che mi capita...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ho provato sia con grimer maschio che femmina, no ditto ha scioltezza ed escluderei la sfortuna dopo tutti i box che ho riempito...breedo da una vita ed è la prima volta che mi capita...

Se non hai ottenuto tu quel grimer HA, ti conviene farlo in modo da essere sicuri sia legit e che quindi funzioni bene il meccanismo nel breeding, almeno questo è quello che farei io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova come dice @Leoo. Nel caso venisse dalla GTS potrebbe essere stato fatto con il PS e potrebbero essersi scordati di segnare la HA. Perché ai tempi di ORAS esisteva un codice che modifica la abilità in quella segreta ma dovevi usare un altro codice per registrarla effettivamente. Potrebbe essere la stessa cosa anche su SM/USUM. Successe anche a me di fare tantissime uova di Gible e non trovarlo mai con la HA nonostante il genitore l’avesse (alla fine capii che il problema era quel genitore e il posto dove lo ricevetti)! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Prova come dice @Leoo. Nel caso venisse dalla GTS potrebbe essere stato fatto con il PS e potrebbero essersi scordati di segnare la HA. Perché ai tempi di ORAS esisteva un codice che modifica la abilità in quella segreta ma dovevi usare un altro codice per registrarla effettivamente. Potrebbe essere la stessa cosa anche su SM/USUM. Successe anche a me di fare tantissime uova di Gible e non trovarlo mai con la HA nonostante il genitore l’avesse (alla fine capii che il problema era quel genitore e il posto dove lo ricevetti)! :)

Grazie a tutti e due! Sempre detto che la GTS è un postaccio XP

Si può chiudere :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...