Lembina Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 Super Smash Bros. Ultimate verrà rilasciato il 7 dicembre 2018 su Nintendo Switch. Durante la diretta dell'8 agosto sono stati annunciati nuovi Pokémon assistenti. Leggi la notizia
Mandorlato Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 Ciaone, Pyukumuku.. Exeggutor Alola e Mimikyu, vabbè. Ditemi che questo gioco è la vita. Metteteci anche la Modalità Storia degna di Brawl e siamo a posto °^°
Darki Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 3 minuti fa, Mana ha scritto: Ciaone, Pyukumuku.. Exeggutor Alola e Mimikyu, vabbè. Ditemi che questo gioco è la vita. Metteteci anche la Modalità Storia degna di Brawl e siamo a posto °^° Se quel menù verde censurato è qualcosa di simile al subspazio io svengo. E' stata aggiunta una reazione da Mandorlato 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
FireLizard Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 Solgaleo,Lunala,Vulpix di Alola erano già rivelati. Ma bell'annuncio
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 Quello sgorbietto di Mimikyu è assistente, meno male. Anche se non me la sento di aspettarmi Decidueye, Vergeben non ne ha sbagliata una fin'ora.
Jerry98 Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 Ci stanno dai 3 ore fa, Darki ha scritto: Se quel menù verde censurato è qualcosa di simile al subspazio io svengo. *vengo E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 e Darki 2
Post raccomandati