Vai al commento



Buttare oggetti?


Post raccomandati

Salve, recentemente mi è stata resa la copia di Pokémon Luna che ho prestato a un amica. Fin qui nulla di strano se non per il fatto che nella partita che aveva cominciato (si trova ancora al inizio quando il Prof. Kui Kui credo ti arriva in casa) ha già la borsa piena di strumenti tipo tutti i rimedi, pokéball e compagnia bella probabilmente generati con il PowerSave (in caso chiederò per conferma)

Quando ho provato a liberarmi degli oggetti non ho trovato da nessuna parte l'opzione "Getta via" e vorrei capire come diavolo faccio a liberarmi di tutta quella robaccia cheat. <.<

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusa visto che stai all'inizio del gioco a questo punto formatta direttamente la scheda di gioco. Appena avvii il gioco e parte l'animazione iniziale (per intenderci quella prima di scegliere continua partita e il resto) premi X, freccia su e B insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, 96. ha scritto:

Non è un opzione che voglio prendere in considerazione per alcuni motivi, ecco perché chiedevo se si potessero buttare in qualche modo

Puoi venderli al market, oppure (opzione più scomoda) assegnarli a dei Pokémon e liberarli.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...