Vai al commento

Megaevoluzioni e tanto altro nei nuovi trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, Dixon ha scritto:

Questione di punti di vista. Se per te in 4 ore i Let's GO si finiscono, dal mio punto di vista Smash dura meno, tempo di farci due-tre partite al giorno per circa due settimane e poi finisce in un angolo a prendere polvere.

Oltre al fatto che intanto che sblocchi tutti i personaggi e scenari ci metti ore e oltre al fatto che per sbloccare i trofei ci metti eoni, c'è anche una modalità segreta, che probabilmente è la modalità storia. Inoltre smash è un gioco più multiplayer, dovresti giocare con amici/online per sfruttarlo appieno

Inviato
8 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Oltre al fatto che intanto che sblocchi tutti i personaggi e scenari ci metti ore e oltre al fatto che per sbloccare i trofei ci metti eoni, c'è anche una modalità segreta, che probabilmente è la modalità storia. Inoltre smash è un gioco più multiplayer, dovresti giocare con amici/online per sfruttarlo appieno

Dipende se piace il genere...a me ad esempio non piace quindi penso che non lo giocherei manco fosse gratuito

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, Nintendostar ha scritto:

Si capisco e non voglio di certo sminuire Smash, ci mancherebbe. Dico solo che tra i due Let's Go rientra piú nel mio genere rispetto a Smash. Poi ammetto tranquillamente che i Let's Go hanno i loro difetti, non sono sicuramente perfetti e ad uno indeciso tra entrambi consiglieri smash sicuramente, sempre se apprezza entrambi i generi ovviamente. Ma per quanto mi riguarda smash non mi attira, mentre LGPE un po' si. Fine OT

Modificato da Dixon
  • Mi Piace 1
Inviato

Ma cosa c'entra?"A me non piace smash quindi non ci gioco".MA GRAZIE,non lo sapevo!E` logico che dipende dalla preferenza,pero` se li giochi entrambi A PIENO smash ha una durata piu` lunga perche` si concentra sul multi-play.LGPE non sono giochi creati per privileggiare l'online quindi di conseguenza durano di meno,magari il gioco del 2019 invece preferira` l'online e durera` piu` di smash

Inviato
21 ore fa, Megusta_Games ha scritto:

Ma cosa c'entra?"A me non piace smash quindi non ci gioco".MA GRAZIE,non lo sapevo!E` logico che dipende dalla preferenza,pero` se li giochi entrambi A PIENO smash ha una durata piu` lunga perche` si concentra sul multi-play.LGPE non sono giochi creati per privileggiare l'online quindi di conseguenza durano di meno,magari il gioco del 2019 invece preferira` l'online e durera` piu` di smash

Ah ok, messa su questo piano allora si. Se ignoriamo le preferenze smash è sicuramente più longevo, tra sbloccare personaggi e tutto batte di gran lunga il battere 8 palestre e la lega dei let's go. 

Inviato
15 ore fa, Dixon ha scritto:

Ah ok, messa su questo piano allora si. Se ignoriamo le preferenze smash è sicuramente più longevo, tra sbloccare personaggi e tutto batte di gran lunga il battere 8 palestre e la lega dei let's go. 

Quello intendo io. Smash di sicuro è più longevo. Poi ovvio, se ti scocci è un conto. Pure a me smash 4 ha rotto dopo un po', ma solo perché l'online faceva schifo su 3ds (mentre su wii u penso vada meglio).

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...