Vai al commento


Come andare sull'isola remota?


Post raccomandati

Salve, qualcuno sa come andare all'isolanremota con le cheats? Inserisco il codice per il biglietto eone, e c'è l'ho nel primo strumento base, però quando vo nel porto di alghepoli la signora davanti al traghetto mi dice che posso andare solo o al porto selciopoli o l'isola della lotta, e non mi compare il marinaio. Qualcuno sa se va messo altre cheats?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, qualcuno sa come andare all'isolanremota con le cheats? Inserisco il codice per il biglietto eone, e c'è l'ho nel primo strumento base, però quando vo nel porto di alghepoli la signora davanti al traghetto mi dice che posso andare solo o al porto selciopoli o l'isola della lotta, e non mi compare il marinaio. Qualcuno sa se va messo altre cheats?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il biglietto l'ho ottenuto con il trucco(gioco su emulatore per android), e quest'ultimo lo trovo nello zaino negli strumenti basi in pirma posizione. Però anche se ho il biglietto quando vado a prendere il traghetto posso scegliere solo tra selciopoli e l'isola della lotta, e non mi compare il marinaio a cui devo il biglietto eone. La mia domanda in generale, come posso andare in qst isola(con o senza trucchi) per poter catturare latios? (Pokémon rubino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...