Starry Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Dopo un paio di mesi rieccomi con una cosa stranissima:GRAZIE A QUEL SOGGETTO DI RAYQUAZA LEGEND MI TROVO FICCATO NELLA SITUAZIONE PIÙ STRANA DEL MONDO ovvero organizzare un contest non ufficiale sulle fusion °_°' °_°' °_°' °_°' °_°' °_°'Il premio sarà il diritto di vantarsi e una firma disegnata e graficata da me con il vostro "Pocket Fusion Monster"I premi sarranno divisi in 3 categorie:Premio FantasiaPremio BellezzaPremio EleganzaOgnuno dei premi avrà tre Vincitori e inoltre ci sarà un premio speciale per chi si sarà impegnato di piùSpero che il progetto possa piacervi perchè io lo odioQuindi fatemi sapere se volete ucc... se volete partecipareE quindi per partecipare mandatemi un MP con oggetto "Contest" con la vostra fusion entro il FinitoTrasmetterò tutto da speaker http://www.spreaker.com/user/5549631 per i vincitoriUno Smooooooooooooooch a tutti e alla prossimaCIAO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Partecipo Uao! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Voglio ricordare che comunque non è un contest ufficiale di Pokémon Millennium: non ci sarà alcun PP, bambole o quant'altro mette solitamente PM in palio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Voglio ricordare che comunque non è un contest ufficiale di Pokémon Millennium: non ci sarà alcun PP, bambole o quant'altro mette solitamente PM in palio Verissimo!!Fusion? Partecipo. Una domanda, posso postare anche una fusion fatta in passato?Se ci hai partecipato ad un altro contest no,deve essere "pulito" cmnq Grazie per il sostegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Nono, non l'ho mai usata per un contest. Posso postarla anche adesso? Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Io ci sono. Dopo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Io ci sono. Dopo posto. Aspeetiamo di essere un po e dopo modifico la discussione per poter postare le fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Io ho quasi finito ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 MODIFICATO: mandatemeli tramite mp se no mi confondoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 E se partecipassi? Ritengo comunque più giusto di creare fusioni da 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 E se partecipassi? Ti ringrazierei u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ti ringrazierei u.uHai letto invece il resto del messaggio? Avendone organizzati molti, ti posso assicurare che è meglio farli creare da 0.Edit, meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Devi tu aprire il messaggio privato mi dice che nn puoi ricevere messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Metto alcuni dei miei pp in palio perché sono una brava persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Mi metto al lavoro! Questo sarà il mio primo contest!EDIT: Ho allegato qui la fusion perché non riuscivo a farlo tramite MP! Il suo nome è Vespice. Per crearlo ho utilizzato Vespiquen, Regice ed Articuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 anche x me questo è il primo ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Metto alcuni dei miei pp in palio perché sono una brava persona.Che animo gentile, peccato che non si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 ok partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Se ha voglia di donare PP a random lascia fare. LOLNon per questo torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 ci sto partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 allora vi piace, mettete mi piace se vi piace.Ho ripetuto troppe volte PIACE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 allora vi piace, mettete mi piace se vi piace.Ho ripetuto troppe volte PIACELe fusioni si fanno con gli sprite, quelli del gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Che animo gentile, peccato che non si può fare.Beh, credo che se li dona a Starry e poi lui li metta in palio si possa fare... dopotutto sono suoi. (?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.