Vai al commento

Contest DI Fusion [non ufficiale]

Starry

Post raccomandati

Inviato

:angry: Dopo un paio di mesi rieccomi con una cosa stranissima:GRAZIE A QUEL SOGGETTO DI RAYQUAZA LEGEND MI TROVO FICCATO NELLA SITUAZIONE PI٠STRANA DEL MONDO ovvero organizzare un contest non ufficiale sulle fusion °_°' °_°' °_°' °_°' °_°' °_°'

Il premio sarà  il diritto di vantarsi e una firma disegnata e graficata da me con il vostro "Pocket Fusion Monster"

I premi sarranno divisi in 3 categorie:

Premio Fantasia

Premio Bellezza

Premio Eleganza

Ognuno dei premi avrà  tre Vincitori e inoltre ci sarà  un premio speciale per chi si sarà  impegnato di più

Spero che il progetto possa piacervi perchè io lo odio

Quindi fatemi sapere se volete ucc... se volete partecipare

E quindi per partecipare mandatemi un MP con oggetto "Contest" con la vostra fusion entro il Finito

Trasmetterò tutto da speaker http://www.spreaker.com/user/5549631 per i vincitori

Uno Smooooooooooooooch a tutti e alla prossima

CIAO!

Inviato

Voglio ricordare che comunque non è un contest ufficiale di Pokémon Millennium: non ci sarà  alcun PP, bambole o quant'altro mette solitamente PM in palio :)

Inviato
  On 24/02/2013 at 15:50, Blue95 ha scritto:

Voglio ricordare che comunque non è un contest ufficiale di Pokémon Millennium: non ci sarà  alcun PP, bambole o quant'altro mette solitamente PM in palio :)

Verissimo!!

On 24/02/2013 at 15:49, MaxerDany1996 ha scritto:

Fusion? Partecipo. Una domanda, posso postare anche una fusion fatta in passato?

Se ci hai partecipato ad un altro contest no,deve essere "pulito" cmnq Grazie per il sostegno ^^
Inviato
  On 24/02/2013 at 15:57, MaxerDany1996 ha scritto:

Nono, non l'ho mai usata per un contest. Posso postarla anche adesso?

Ovvio
Inviato
  On 24/02/2013 at 16:00, ~Sunshine ha scritto:

Io ci sono. Dopo posto.

Aspeetiamo di essere un po e dopo modifico la discussione per poter postare le fusion
Inviato
  On 24/02/2013 at 16:10, Starry ha scritto:

Ti ringrazierei u.u

Hai letto invece il resto del messaggio? Avendone organizzati molti, ti posso assicurare che è meglio farli creare da 0.

Edit, meglio così :tf:

Inviato

Devi tu aprire il messaggio privato mi dice che nn puoi ricevere messaggi privati

Inviato

Mi metto al lavoro! Questo sarà  il mio primo contest!

EDIT: Ho allegato qui la fusion perché non riuscivo a farlo tramite MP! Il suo nome è Vespice. Per crearlo ho utilizzato Vespiquen, Regice ed Articuno!

Inviato
  On 24/02/2013 at 17:23, Kaito ha scritto:

Metto alcuni dei miei pp in palio perché sono una brava persona.

Che animo gentile, peccato che non si può fare.

Inviato

photo-thumb-5272.jpg?_r=1361728666 allora vi piace, mettete mi piace se vi piace.Ho ripetuto troppe volte PIACE

Inviato
  On 24/02/2013 at 18:12, Fan Tepig ha scritto:

photo-thumb-5272.jpg?_r=1361728666 allora vi piace, mettete mi piace se vi piace.Ho ripetuto troppe volte PIACE

Le fusioni si fanno con gli sprite, quelli del gioco XD

Inviato
  On 24/02/2013 at 17:44, Grovyle96 ha scritto:

Che animo gentile, peccato che non si può fare.

Beh, credo che se li dona a Starry e poi lui li metta in palio si possa fare... dopotutto sono suoi. (?)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...