Darki Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 4 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: "Umani non manca molto, dovreste arrivare all'Altopiano fra 15 minuti Siccome oggi mi sento molto magnanimo, vi garantirò anche qualche minuto di riposo prima di scatenare la mia ira su di voi." "Ovviamente, vi accorgerete da soli quando sarete arrivati" Ottimo.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto: pandemonio noi nn ti temiamo siamo forti e ti sconhiggiremo anche se nn abbuamo una suora in team xk noi siamo imbatibili 4 minuti fa, Shark ha scritto:  y tu eras en ese avion... mira.... 6 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: "Umani non manca molto, dovreste arrivare all'Altopiano fra 15 minuti Siccome oggi mi sento molto magnanimo, vi garantirò anche qualche minuto di riposo prima di scatenare la mia ira su di voi." "Ovviamente, vi accorgerete da soli quando sarete arrivati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 hermana xo tu mi debi spiegarw dove trovi tt quelle gif con le suore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Si sveglia. Notando che si trova indietro, spicca il volo per raggiungere il suo team. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 11 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: "Umani non manca molto, dovreste arrivare all'Altopiano fra 15 minuti Siccome oggi mi sento molto magnanimo, vi garantirò anche qualche minuto di riposo prima di scatenare la mia ira su di voi." "Ovviamente, vi accorgerete da soli quando sarete arrivati" Dillo che ti è venuto da defecare eh Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 4 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: hermana xo tu mi debi spiegarw dove trovi tt quelle gif con le suore XD son todas mis amigas, monjas de todo el mundo que quieren colaborar conmigo y ganar a el demonio.... SOMOS LAS MAHOS SHOJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 2 minuti fa, hermana ha scritto: son todas mis amigas, monjas de todo el mundo que quier colaborar conmigo y ganar a el demonio.... SOMOS LAS MAHOS SHOJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSS Mi fai paura. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Mi fai paura. YA LO SE.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Manca poco, un ultimo sforzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 4 minuti fa, LapisLazuli ha scritto: . . . LAPIS .. ATENCION PORFAVOOOOOOOOOOOOOR 2 minuti fa, Pory99 ha scritto: Manca poco, un ultimo sforzo! PORQUE ERES VIVO.... PORQUE........................... CONSPIRACION?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 4 minuti fa, Pory99 ha scritto: Manca poco, un ultimo sforzo! Vedi la cima? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 3 minuti fa, hermana ha scritto: LAPIS .. ATENCION PORFAVOOOOOOOOOOOOOR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 ... 4 minuti fa, hermana ha scritto: LAPIS .. ATENCION PORFAVOOOOOOOOOOOOOR @hermana, stai attenta anche tu! Ti vengo a salvare! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 nn ce la faccio maschioM54 sara pure 1 maschio con la m maiuscola ma e pur senpre 54 nn o + leta x le salitw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 2 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: ... @hermana, stai attenta anche tu! Ti vengo a salvare! LOS GATITOS SHOJOS????? YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 5 minuti fa, Darki ha scritto: Vedi la cima? Dovremmo essere arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: nn ce la faccio maschioM54 sara pure 1 maschio con la m maiuscola ma e pur senpre 54 nn o + leta x le salitw You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 4 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: nn ce la faccio maschioM54 sara pure 1 maschio con la m maiuscola ma e pur senpre 54 nn o + leta x le salitw ALGUIEN TE ESTA ESPERANDO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 *dopo la scalata ha una forte sete* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 @Pawndemonio ESTA MUERTO. QUE LASTIMA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Tra 15 minuti Nameck esploderà Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 1 minuto fa, Pory99 ha scritto: *dopo la scalata ha una forte sete* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, hermana ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Tra 15 minuti Nameck esploderà Quindi nel 2035? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.