Pawndemonio Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Zapckle, e voi altri... Pensavate davvero di riuscire a battermi? Tutte queste storielle raccontale a qualcun altro. Io sono superiore, sono un essere che ha quasi raggiunto uno status divino. Pensi sia così semplice sconfiggermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *Gli avventurieri in groppa a Zapckle incontrano un ostacolo: un altro portone. Questo, al contrario del precedente, appare quasi trasparente, come composto da un fluido cristallino e viscoso, di colore rossastro. Oltre il portone, si intravede la figura del Pawndemonio* Maledizione! Ha sconfitto Numelia e Snubblix! E non vedo più Sneaddo, cosa diamine? NUOOOOOO LA CRUSH DEL MIO PORYZOZZO Pawn la pagheraiiiii C' è un modo per oltrepassare questo portone? lo tocco? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *Gli avventurieri in groppa a Zapckle incontrano un ostacolo: un altro portone. Questo, al contrario del precedente, appare quasi trasparente, come composto da un fluido cristallino e viscoso, di colore rossastro. Oltre il portone, si intravede la figura del Pawndemonio* Maledizione! Ha sconfitto Numelia e Snubblix! E non vedo più Sneaddo, cosa diamine? ES... ASI... PODEROSO?? OK... PREPARO EL MK48! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: *Gli avventurieri in groppa a Zapckle incontrano un ostacolo: un altro portone. Questo, al contrario del precedente, appare quasi trasparente, come composto da un fluido cristallino e viscoso, di colore rossastro. Oltre il portone, si intravede la figura del Pawndemonio* Maledizione! Ha sconfitto Numelia e Snubblix! E non vedo più Sneaddo, cosa diamine? *OK SE MI TOCCA SNEADDO ALLORA MERITA IL PEGGIO.* Ehm ehm, devo dire che tutto ciò è piuttosto... particolare. E si Ozen. Ho paura. Chi non la avrebbe in questa situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: Zapckle, e voi altri... Pensavate davvero di riuscire a battermi? Tutte queste storielle raccontale a qualcun altro. Io sono superiore, sono un essere che ha quasi raggiunto uno status divino. Pensi sia così semplice sconfiggermi? smettila di sottovalutare tus AMIGOS!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: Zapckle, e voi altri... Pensavate davvero di riuscire a battermi? Tutte queste storielle raccontale a qualcun altro. Io sono superiore, sono un essere che ha quasi raggiunto uno status divino. Pensi sia così semplice sconfiggermi? Devi capire che l'unione fa la forza! E te lo dimostreremo GRRRRR! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: Zapckle, e voi altri... Pensavate davvero di riuscire a battermi? Tutte queste storielle raccontale a qualcun altro. Io sono superiore, sono un essere che ha quasi raggiunto uno status divino. Pensi sia così semplice sconfiggermi? Che tu sia dannato! *Zapckle lascia a terra gli avventurieri e si lancia contro il Pawndemonio, sbattendo però contro il portone*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Jace ha scritto: *OK SE MI TOCCA SNEADDO ALLORA MERITA IL PEGGIO.* Ehm ehm, devo dire che tutto ciò è piuttosto... particolare. E si Ozen. Ho paura. Chi non la avrebbe in questa situazione? Jace, no te preocupe. Recuerda: L'UNIONE FA LA FORZA! Adesso, Snorlax97 ha scritto: Che tu sia dannato! *Zapckle lascia a terra gli avventurieri e si lancia contro il Pawndemonio, sbattendo però contro il portone*. ESPERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 2 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: Zapckle, e voi altri... Pensavate davvero di riuscire a battermi? Tutte queste storielle raccontale a qualcun altro. Io sono superiore, sono un essere che ha quasi raggiunto uno status divino. Pensi sia così semplice sconfiggermi? Eccoti qua! Bel corridoio. Forse un po' troppo sopra le righe. Ora cosa intendi fare? Non credi di aver già combinato abbastanza guai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Che tu sia dannato! *Zapckle lascia a terra gli avventurieri e si lancia contro il Pawndemonio, sbattendo però contro il portone*. NUOO Andargli addosso direttamente è inutile By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Solo gli avventurieri possono oltrepassare questa porta, uccello del malaugurio! *Il Pawndemonio fissa uno per uno i tre avventurieri, invitandoli ad entrare* Non vi mentirò, sin da subito sapevo che non tutti voi naufraghi di Orora sareste stati all’altezza del mio incontro. Voglio solo i migliori. I giocattoli più belli. Le promesse sono promesse, adesso dovrete tentare di sconfiggermi. Se vincerete voi, Orora sarà vostra, ma se vincerò io… Non farete più ritorno a casa. E sappiamo tutti quale sarà l'esito, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 *Delle possenti catene inchiodano Zapckle al terreno* Quello che fai non è corretto, pezzo di metallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: Solo gli avventurieri possono oltrepassare questa porta, uccello del malaugurio! *Il Pawndemonio fissa uno per uno i tre avventurieri, invitandoli ad entrare* Non vi mentirò, sin da subito sapevo che non tutti voi naufraghi di Orora sareste stati all’altezza del mio incontro. Voglio solo i migliori. I giocattoli più belli. Le promesse sono promesse, adesso dovrete tentare di sconfiggermi. Se vincerete voi, Orora sarà vostra, ma se vincerò io… Non farete più ritorno a casa. E sappiamo tutti quale sarà l'esito, giusto? si quieres luchar ven aqui te espero el amor ganara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 PAWN NON SOTTOVALUTARE ZAPCKLE E NOIALTRI! Anche i compagni caduti sono qui con noi in questo momento (jace vai prima tu <.<) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *Delle possenti catene inchiodano Zapckle al terreno* Quello che fai non è corretto, pezzo di metallo! nooooooo otra vez??? PAWN! POR QUE?!? ES TU AMIGO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: *Delle possenti catene inchiodano Zapckle al terreno* Quello che fai non è corretto, pezzo di metallo! NOOOO Non preoccuparti ci penseremo noi ;--; By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Entrate, avventurieri. Preparatevi alla mia furia. *Gli avventurieri entrano nella sala principale, oltrepassando il portone. A terra, ci sono Numelia e Snubblix, incatenati come Zapckle, ancora all'ingresso. Di Sneaddo non c'è nessuna traccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: Solo gli avventurieri possono oltrepassare questa porta, uccello del malaugurio! *Il Pawndemonio fissa uno per uno i tre avventurieri, invitandoli ad entrare* Non vi mentirò, sin da subito sapevo che non tutti voi naufraghi di Orora sareste stati all’altezza del mio incontro. Voglio solo i migliori. I giocattoli più belli. Le promesse sono promesse, adesso dovrete tentare di sconfiggermi. Se vincerete voi, Orora sarà vostra, ma se vincerò io… Non farete più ritorno a casa. E sappiamo tutti quale sarà l'esito, giusto? *ma sta fissando me? o i miei compagni?* Grazie mille per i complimenti, ma... penso sia l'ora di darsi una calmata. E libera subito Zapckle? Non credi di avergli già fatto passare fin troppe pene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Perdonatemi se non riuscirò ad entrare insieme a voi... Ma non temete! Ce la potete ancora fare! Fidatevi di un vecchio rapace col guscio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: Entrate, avventurieri. Preparatevi alla mia furia. *Gli avventurieri entrano nella sala principale, oltrepassando il portone. A terra, ci sono Numelia e Snubblix, incatenati come Zapckle, ancora all'ingresso. Di Sneaddo non c'è nessuna traccia* Cosa intendi fare? Tu... sei la creatura più orribile che io abbia mai visto. E ce ne vuole, non hai visto la mia famiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: Entrate, avventurieri. Preparatevi alla mia furia. *Gli avventurieri entrano nella sala principale, oltrepassando il portone. A terra, ci sono Numelia e Snubblix, incatenati come Zapckle, ancora all'ingresso. Di Sneaddo non c'è nessuna traccia* Snubblix... amor de mamita... LOS CAGNOLONES NO SE MALTRAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: Entrate, avventurieri. Preparatevi alla mia furia. *Gli avventurieri entrano nella sala principale, oltrepassando il portone. A terra, ci sono Numelia e Snubblix, incatenati come Zapckle, ancora all'ingresso. Di Sneaddo non c'è nessuna traccia* POVERINIIIII Crei solo distruzione grrrr! Chissà Sneaddo D: 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Perdonatemi se non riuscirò ad entrare insieme a voi... Ma non temete! Ce la potete ancora fare! Fidatevi di un vecchio rapace col guscio… Noi ci fidiamo di te ;--; By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Avventurieri, vi lascio qualche istante per riflettere. Voglio sentire le vostre ultime parole. Siete stati bravi ad arrivare fin qui, e vi concedo qualche istante per parlare. Voglio sentire tutti voi, tutti e tre. Prendetevi tutto il tempo che vi serve. *In realtà non avete tutto il tempo che vi serve. Potete scrivere le vostre ultime parole fino alle 16:45, buon lavoro!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Ozen ha scritto: POVERINIIIII Crei solo distruzione grrrr! Chissà Sneaddo D: Noi ci fidiamo di te ;--; COMO CI HA DETTO EL POLLITO... CREDIAMO IN NOS STESSI! DETERMINAZIONEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Perdonatemi se non riuscirò ad entrare insieme a voi... Ma non temete! Ce la potete ancora fare! Fidatevi di un vecchio rapace col guscio... Faremo il possibile. Per te, per noi, per Orora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.