Vai al commento



Pawndemonio - Esplorazione di Orora


Pawndemonio

Post raccomandati

Noi siamo qua per fermarti e per farti capire che di questo passo farai solo del male anche a te stesso >:(

LO SAI ANCHE TU CHE STAI SOFFRENDO

Il mio povero amore di cam è sparito per colpa di tutta questa storia. il mio piccolo amore segretoh. 

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pawndemonio ha scritto:

Avventurieri, vi lascio qualche istante per riflettere.

Voglio sentire le vostre ultime parole. Siete stati bravi ad arrivare fin qui, e vi concedo qualche istante per parlare.

Voglio sentire tutti voi, tutti e tre. Prendetevi tutto il tempo che vi serve.

 

*In realtà non avete tutto il tempo che vi serve. Potete scrivere le vostre ultime parole fino alle 16:45, buon lavoro!*

Querido Pawndemonio:

BASTA.

Somos stanchi, sappiamo tutti i tuoi giochetti.

Ahora es el tiempo per un finale felice.

Despues todos estos dias, nosotros, los 20 jugatores, abbiamo stretto amicizia, alleanze, legami più duri del tuo acciaio.

Ma non solo.

Te.

Tu eres nuestro amigo.

Y tu ya lo sabes.

 

Ci divide solo questa puerta trasparente.

Porque ahora podemos vederti senza filtri.

Per quello che sei.

 

Hai tanto spazio en esta isla. 

Pero es tiempo que tu faccia spazio anche all'amore.

 

AL NOSTRO AMORE.

Risultati immagini per CHIBIUSA ATTACK GIF LOVE

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

awndemonio, io ero come te, e forse lo sono ancora. Certo non avrò i tuoi poteri, le tue abilità, il tuo carisma... ma vivevo come te. Ero solo, mi sentivo limitato, e mi erano state piantate in testa idee non mie. Pensavo di odiare il mondo e che il mondo odiasse me.
Questa avventura mi ha cambiato. Inizialmente per me questo era solo un espediente da usare per i miei fini, ma la compagnia con la mia squadra e i miei amici... ha stravolto le mie ideologie. Ho smesso di fare tutto solo per inseguire le mie idee strampalate, e ho imparato a stare nel gruppo, con le persone che mi stanno a cuore. E sotto sotto credo che anche tu stai provando la stessa cosa. Ho visto nel corridoio le foto dei nostri compagni. Erano più curate delle altre, quasi come se fossero... speciali. Sicuro che tu sei ancora quello che credi?
Tieni, ti voglio regalare questo. È il mio diario. Inizialmente lo dovevo pubblicare come nuovo libro, ma ora penso che sia meglio darlo a te. Per far vedere che tutto è possibile. Nelle prime pagine ero un matto da legare... e guarda ora! Io credo in te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Pawndemonio ha scritto:

Avventurieri, vi lascio qualche istante per riflettere.

Voglio sentire le vostre ultime parole. Siete stati bravi ad arrivare fin qui, e vi concedo qualche istante per parlare.

Voglio sentire tutti voi, tutti e tre. Prendetevi tutto il tempo che vi serve.

 

*In realtà non avete tutto il tempo che vi serve. Potete scrivere le vostre ultime parole fino alle 16:45, buon lavoro!*

Tutti i britzle, manma, volava e Rhyuchu sono con noi in questo momento, nel nostro cuore!

L’UNIONE FA LA FORZA! Devi capire questo (pure deliwile è con me grrrrrr)

Quindi smettila di creare distruzione con i tuoi poteri perché fai solo male agli altri e a te stesso.

La piccola hermana avrà tentato 292991 riti di esorcismo ;;

Jace mi fa paura ma (forse) gli voglio bene ^-^

E io sono un peperina che ti darà il filo da torcere!

E insieme ti sconfiggeremo, così come è accaduto con Zapckle capirai che stai sbagliando tu >:(

Sappi che noi non abbiamo paura di finire in uno dei tuoi quadri !

E POI RIVOGLIO I MIEI AMICI!

 

Risultato immagine per gif alessia marcuzzi

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pawndemonio ha scritto:

TUTTE SCIOCCHEZZE!

SCIOCCHEZZE, SCIOCCHEZZE, SCIOCCHEZZE!

Parlate di amicizia come se fosse davvero una cosa importante. Se davvero così fosse, perché... PERCHÉ MI HA FATTO QUESTO?

 

*Le lame del Pawndemonio iniziano a brillare*

que pasa?!?

Immagine correlata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pawndemonio ha scritto:

TUTTE SCIOCCHEZZE!

SCIOCCHEZZE, SCIOCCHEZZE, SCIOCCHEZZE!

Parlate di amicizia come se fosse davvero una cosa importante. Se davvero così fosse, perché... PERCHÉ MI HA FATTO QUESTO?

 

*Le lame del Pawndemonio iniziano a brillare*

ma che cos 

brillanooo *-*

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto:

IO SONO IL PAWNDEMONIO! LA DISTRUZIONE, L'ODIO, LA CATASTROFE.

REGNO SOVRANO SU ORORA, E COME TUTTI I SUOI VISITATORI, DEVO DISTRUGGERE ANCHE VOI!

 

*Il Pawndemonio fa un balzo verso l'alto, caricando un attacco verso gli avventurieri*

*si nasconde dietro Jace*

FERMOOOO BAK-

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TU NON RIUSCIRAI A FAR LORO DEL MALE!

 

*Zapckle, carico di energia elettrica, si libera dalle catene con uno scossone potentissimo e inizia a schiantarsi ripetutamente contro il portone che lo separa dal Pawndemonio e dagli avventurieri*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto:

IO SONO IL PAWNDEMONIO! LA DISTRUZIONE, L'ODIO, LA CATASTROFE.

REGNO SOVRANO SU ORORA, E COME TUTTI I SUOI VISITATORI, DEVO DISTRUGGERE ANCHE VOI!

 

*Il Pawndemonio fa un balzo verso l'alto, caricando un attacco verso gli avventurieri*

*inizia a improvvisare schivate*

MIA NONNA MI PORTAVA AL POLIGONO DI TIRO A QUATTRO ANNI, NON TI CONVIENE.

Ozen, per favore, ho capito che la tua vita per te è importante più della mia, ma non sono uno scudo umano, per la grazia di Arceus!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto:

IO SONO IL PAWNDEMONIO! LA DISTRUZIONE, L'ODIO, LA CATASTROFE.

REGNO SOVRANO SU ORORA, E COME TUTTI I SUOI VISITATORI, DEVO DISTRUGGERE ANCHE VOI!

 

*Il Pawndemonio fa un balzo verso l'alto, caricando un attacco verso gli avventurieri*

CUIDADOSSSSSSSSSSSSSS

Risultati immagini per gif nun

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto:

TU NON RIUSCIRAI A FAR LORO DEL MALE!

 

*Zapckle, carico di energia elettrica, si libera dalle catene con uno scossone potentissimo e inizia a schiantarsi ripetutamente contro il portone che lo separa dal Pawndemonio e dagli avventurieri*

Zapckle... grazie al cielo sei qui! Siamo messi male!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace ha scritto:

*inizia a improvvisare schivate*

MIA NONNA MI PORTAVA AL POLIGONO DI TIRO A QUATTRO ANNI, NON TI CONVIENE.

Ozen, per favore, ho capito che la tua vita per te è importante più della mia, ma non sono uno scudo umano, per la grazia di Arceus!

NO TE PREOCUPAS... ARCEUS ESTA AQUI CON NOSOTROS!!

Immagine correlata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Snorlax97 ha scritto:

TU NON RIUSCIRAI A FAR LORO DEL MALE!

 

*Zapckle, carico di energia elettrica, si libera dalle catene con uno scossone potentissimo e inizia a schiantarsi ripetutamente contro il portone che lo separa dal Pawndemonio e dagli avventurieri*

 

Come... Come hai fatto a liberarti?

 

*Il Pawndemonio si sbilancia, ritornando al suolo, stupito. Dietro di lui, ad attenderlo, Numelia e Snubblix, anch'essi liberi dalle catene*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Snorlax97 ha scritto:

TU NON RIUSCIRAI A FAR LORO DEL MALE!

 

*Zapckle, carico di energia elettrica, si libera dalle catene con uno scossone potentissimo e inizia a schiantarsi ripetutamente contro il portone che lo separa dal Pawndemonio e dagli avventurieri*

nooooooooooooooo

Immagine correlata

2 minuti fa, Pawndemonio ha scritto:

 

Come... Come hai fatto a liberarti?

 

*Il Pawndemonio si sbilancia, ritornando al suolo, stupito. Dietro di lui, ad attenderlo, Numelia e Snubblix, anch'essi liberi dalle catene*

RIPETO:

NON SOTTOVALUTARE LA FUERZA DEL AMOR!

Risultati immagini per NUN CRY GIF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto:

 

Come... Come hai fatto a liberarti?

 

*Il Pawndemonio si sbilancia, ritornando al suolo, stupito. Dietro di lui, ad attenderlo, Numelia e Snubblix, anch'essi liberi dalle catene*

E ora cosa intendi fare... Arceus 2.0? Credi ancora che da solo tu riesca a fare tutto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PAWNDEMONIO!

Tu hai creato questo gioco per divertirti, perché eri solo e annoiato su un'isola che tu stesso hai sterminato.

Ma non avevi considerato una cosa importantissima: il tuo corpo è fatto di metallo, ma non il tuo cuore.

E il tuo cuore ha iniziato a ribollire di euforia quando hai visto quanto fossero affiatati questi avventurieri, vero?

 

*Il portone scompare, e Zapckle entra nella sala principale, lanciandosi verso il Pawndemonio.

Dal soffitto, velocissima, un'ombra cala sul Pawndemonio, attaccandolo con delle liane e stringendolo al suolo.

Con i suoi poteri psichici, Numelia crea una barriera intorno al Pawndemonio, alle Belve e agli avventurieri, mentre Snubblix mantiene fermo il nemico*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pawndemonio ha scritto:

 

Come... Come hai fatto a liberarti?

 

*Il Pawndemonio si sbilancia, ritornando al suolo, stupito. Dietro di lui, ad attenderlo, Numelia e Snubblix, anch'essi liberi dalle catene*

AAAAAAAAAA

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto:

PAWNDEMONIO!

Tu hai creato questo gioco per divertirti, perché eri solo e annoiato su un'isola che tu stesso hai sterminato.

Ma non avevi considerato una cosa importantissima: il tuo corpo è fatto di metallo, ma non il tuo cuore.

E il tuo cuore ha iniziato a ribollire di euforia quando hai visto quanto fossero affiatati questi avventurieri, vero?

 

*Il portone scompare, e Zapckle entra nella sala principale, lanciandosi verso il Pawndemonio.

Dal soffitto, velocissima, un'ombra cala sul Pawndemonio, attaccandolo con delle liane e stringendolo al suolo.

Con i suoi poteri psichici, Numelia crea una barriera intorno al Pawndemonio, alle Belve e agli avventurieri, mentre Snubblix mantiene fermo il nemico*

Risultati immagini per NUN CRY GIF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto:

PAWNDEMONIO!

Tu hai creato questo gioco per divertirti, perché eri solo e annoiato su un'isola che tu stesso hai sterminato.

Ma non avevi considerato una cosa importantissima: il tuo corpo è fatto di metallo, ma non il tuo cuore.

E il tuo cuore ha iniziato a ribollire di euforia quando hai visto quanto fossero affiatati questi avventurieri, vero?

 

*Il portone scompare, e Zapckle entra nella sala principale, lanciandosi verso il Pawndemonio.

Dal soffitto, velocissima, un'ombra cala sul Pawndemonio, attaccandolo con delle liane e stringendolo al suolo.

Con i suoi poteri psichici, Numelia crea una barriera intorno al Pawndemonio, alle Belve e agli avventurieri, mentre Snubblix mantiene fermo il nemico*

Ozen, hermana... volete dei pop corn? Sarà una partita molto accesa...

La solitudine fa male, eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto sei stato stolto, Pawndemonio. Hai rimpianto anche tu l'amicizia, guardandoli.

E ora vorresti annientarli per non cedere ancor più all'idea di tornare ad amare.

Ormai è tardi, hai fatto troppo male a questa terra. E noi ti distruggeremo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...