proxy Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: Mi avete intrappolato, ma sono troppo forte per voi, non riuscirete a distruggermi! FUERZAAAA TODOS JUNTOOOOSSSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: Mi avete intrappolato, ma sono troppo forte per voi, non riuscirete a distruggermi! PAWN NON LO CAPISCI!? Lo stiamo facendo per te! Cerca di capire e calmati :(((( 4 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Quanto sei stato stolto, Pawndemonio. Hai rimpianto anche tu l'amicizia, guardandoli. E ora vorresti annientarli per non cedere ancor più all'idea di tornare ad amare. Ormai è tardi, hai fatto troppo male a questa terra. E noi ti distruggeremo! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 *Zapckle si rivolge agli avventurieri, con sguardo calmo ma determinato* Siamo vicini al momento finale. Grazie per essere stati qui con noi, avete sciolto il cuore del Pawndemonio permettendoci di sopraffarlo. Ho aspettato questo momento per tanto, tanto tempo, sperando di tornare ad essere il padrone di questa terra, ma ora... Ora non ne ho più bisogno. La lascerò a voi. Voglio donare a questo posto la linfa vitale che il Pawndemonio ha risucchiato via, seminando dolore e morte. E posso farlo soltanto in un modo. Sprigionerò tutta la mia energia vitale. Numelia e Snubblix trasporteranno via tutti gli avventurieri eccetto uno. Quella persona erediterà Orora. Il perché sia solo una lo capirete presto. E ne sarete stupiti. *Il rapace si lancia verso il Pawndemonio, iniziando a brillare intensamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 @Pawndemonio Cos'hai? Non hai più la battuta pronta? Forse ci stai ripensando? Perché dovresti. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *Zapckle si rivolge agli avventurieri, con sguardo calmo ma determinato* Siamo vicini al momento finale. Grazie per essere stati qui con noi, avete sciolto il cuore del Pawndemonio permettendoci di sopraffarlo. Ho aspettato questo momento per tanto, tanto tempo, sperando di tornare ad essere il padrone di questa terra, ma ora... Ora non ne ho più bisogno. La lascerò a voi. Voglio donare a questo posto la linfa vitale che il Pawndemonio ha risucchiato via, seminando dolore e morte. E posso farlo soltanto in un modo. Sprigionerò tutta la mia energia vitale. Numelia e Snubblix trasporteranno via tutti gli avventurieri eccetto uno. Quella persona erediterà Orora. Il perché sia solo una lo capirete presto. E ne sarete stupiti. *Il rapace si lancia verso il Pawndemonio, iniziando a brillare intensamente* YO ESTOY PRONTA PARA TODO. Y... GRACIAS ZAPCKLE! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Addio. Vi ringrazio dal profondo del mio guscio. *L'energia sprigionata da Zapckle investe il Pawndemonio. Tutto l'ambiente viene investito da un intenso chiarore*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 ZAPCKLE NOOO non morire pure tu non ti dimenticheremo maiii <3 oh un fiorellino *affascinat@* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 *Io... Io desideravo solo che tu fossi felice* *Mi avevi catturato in un giorno di pioggia ad Unima, e ti volevo davvero molto bene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Io... Io desideravo solo che tu fossi felice* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Io... Io desideravo solo che tu fossi felice* Questa è la parte dove dovrei mettermi a piangere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 *Ma per te ero troppo poco, tu dovevi andare a vincere la Lega di Unima, e io... Io non riuscivo in nessun modo ad evolvermi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Io... Io desideravo solo che tu fossi felice* Anche noi volevamo fossi felice ( ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 *Ma io continuavo a volerti bene... Perché tu hai smesso?* *Mi hai abbandonato in un giorno di pioggia... O forse no. Quella pioggia... Erano le mie lacrime?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Ma per te ero troppo poco, tu dovevi andare a vincere la Lega di Unima, e io... Io non riuscivo in nessun modo ad evolvermi* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 *Sì! Ecco quando... Ecco quando ho deciso di diventare il più forte! L'ho fatto per te, ricordi? No... No, forse no, non eri lì con me. Non eri più con me* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 2 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: *Ma io continuavo a volerti bene... Perché tu hai smesso?* *Mi hai abbandonato in un giorno di pioggia... O forse no. Quella pioggia... Erano le mie lacrime?* MI CORAZON ESTA EN MILLE PEZZI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 *E per tutti questi anni ho lottato contro tutti, sono venuto qui, in questa terra desolata. Dovevo provare a me stesso quanto fossi forte. Sì! Ero fortissimo! Mi sentivo invincibile!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Sì! Ecco quando... Ecco quando ho deciso di diventare il più forte! L'ho fatto per te, ricordi? No... No, forse no, non eri lì con me. Non eri più con me* Ok, è un po' triste. Giusto un po' però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 *Ti ho dimenticato. O così pensavo. No, forse ti avevo solo riposto in un cassetto della memoria che non volevo proprio aprire* *Cosa posso fare, ora? Sono solo, non ho più forze, sono investito da tutto questo amore... E io non so cosa farmene!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Ti ho dimenticato. O così pensavo. No, forse ti avevo solo riposto in un cassetto della memoria che non volevo proprio aprire* Hai bisogno di un sottofondo triste? So suonare certe canzoni al piano da far piangere pure i muri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 2 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: *Ti ho dimenticato. O così pensavo. No, forse ti avevo solo riposto in un cassetto della memoria che non volevo proprio aprire* *Cosa posso fare, ora? Sono solo, non ho più forze, sono investito da tutto questo amore... E io non so cosa farmene!* Offrilo agli altri ;; e loro lo faranno con te By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 *Non voglio restare da solo, non di nuovo. NON VOGLIO RESTARE DA SOLO! Sì, Zapckle, io credo ancora nell'amicizia! Voglio fare amicizia con te e tutti gli altri! Non scomparire...* *Lì... Lì c'è ancora qualcuno, in balia di tutta questa energia. Sì, è un avventuriero! Posso salvarlo? ...Ho il potere di farlo? Di fronte a questa energia, mi sento... Debole eppure carico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Non voglio restare da solo, non di nuovo. NON VOGLIO RESTARE DA SOLO! Sì, Zapckle, io credo ancora nell'amicizia! Voglio fare amicizia con te e tutti gli altri! Non scomparire...* L'HA CAPITO MI SCIOLGO By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 *IO DEVO SALVARE QUELLA PERSONA!* *Il Pawndemonio si alza, avanzando nella nube di energia sprigionata da Zapckle* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 3 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: *Non voglio restare da solo, non di nuovo. NON VOGLIO RESTARE DA SOLO! Sì, Zapckle, io credo ancora nell'amicizia! Voglio fare amicizia con te e tutti gli altri! Non scomparire...* Oh sì! Non vedo l'ora di scrivere un libro con te e di discutere di politica davanti a una tazza di tè caldo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.