Visitatore Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 10 ore fa, PorySquale ha scritto: Scusate, non ho ben capito una cosa: Sul forum sono ammessi solo i cloni ottenuti via backup dei salvataggi. Quale sarebbe questo backup dei salvataggi? Crei un backup del salvataggio in cui sta il Pokémon che vuoi clonare, lo scambi e importi il backup fatto poco prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 10 ore fa, PorySquale ha scritto: Scusate, non ho ben capito una cosa: Sul forum sono ammessi solo i cloni ottenuti via backup dei salvataggi. Quale sarebbe questo backup dei salvataggi? L ' avevo chiesto io in una discussione in supporto e segnalazioni credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 10 ore fa, Efisio ha scritto: Crei un backup del salvataggio in cui sta il Pokémon che vuoi clonare, lo scambi e importi il backup fatto poco prima. Ma è il metodo che si fa con il PowerSave o con il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 On 24/11/2018 at 01:40, PorySquale ha scritto: Ma è il metodo che si fa con il PowerSave o con il gioco? I backup dei salvataggi non li fai col gioco, si usano cose tipo JKSM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Scusate ragazzi, salve a tutti, ho una domanda sulla legalità dei pokemon: se abbino lo swap breeding/masuda 2.0 all'utilizzo dei backup posso scambiare gli shiny così ottenuti sul forum? Mi spiego meglio: praticamente se faccio una copia del mio salvataggio prima di inziare a schiudere le uova del batch che contiene lo shiny avrò sempre a disposizione un backup nel quale sono sicuro che dopo tot uova schiuse avrò uno shiny e quindi posso velocizzare il tutto. La mia domanda è se posso scambiare un pokemon ottenuto così sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 3 ore fa, 3inst3in ha scritto: Scusate ragazzi, salve a tutti, ho una domanda sulla legalità dei pokemon: se abbino lo swap breeding/masuda 2.0 all'utilizzo dei backup posso scambiare gli shiny così ottenuti sul forum? Mi spiego meglio: praticamente se faccio una copia del mio salvataggio prima di inziare a schiudere le uova del batch che contiene lo shiny avrò sempre a disposizione un backup nel quale sono sicuro che dopo tot uova schiuse avrò uno shiny e quindi posso velocizzare il tutto. La mia domanda è se posso scambiare un pokemon ottenuto così sul forum. @DDR_17 Forse conta come save abuse dal momento che si usano gli stessi seed, nel dubbio ti taggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 @3inst3in Ciao! Come già anticipato da Efisio, il save abuse è un metodo abbastanza scorretto nei confronti dei tuoi clienti poiché gli offriresti un Pokémon che generalmente non verrebbe accettato in giro (è una tecnica vietata su molti siti). In pratica è come se tu obbligassi il gioco a farti nascere un Pokémon shiny a tua scelta quando il gioco ne aveva previsto un altro in quel momento. E' quasi come se tu scegliessi che Pokémon avere shiny di volta in volta (cosa paragonabile a un programma esterno tipo PKHex dove appunto genni Pokèmon come vuoi tu), non so se sono riuscita a farmi capire bene. In caso tu voglia tenerli per te non ci sono problemi di legalità in se (la banca è molto permissiva in generale purtroppo) ma qui sul forum non puoi scambiarli :x Se hai altri dubbi puoi scrivermi via mp :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.