Vai al commento


[GUIDA] Definizioni ed esempi di Legit, Legal, Cheat ed Illegal


DDR_17

Post raccomandati

10 ore fa, PorySquale ha scritto:

Scusate, non ho ben capito una cosa: Sul forum sono ammessi solo i cloni ottenuti via backup dei salvataggi.

Quale sarebbe questo backup dei salvataggi?

Crei un backup del salvataggio in cui sta il Pokémon che vuoi clonare, lo scambi e importi il backup fatto poco prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, PorySquale ha scritto:

Scusate, non ho ben capito una cosa: Sul forum sono ammessi solo i cloni ottenuti via backup dei salvataggi.

Quale sarebbe questo backup dei salvataggi?

L ' avevo chiesto io in una discussione in supporto e segnalazioni credo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Efisio ha scritto:

Crei un backup del salvataggio in cui sta il Pokémon che vuoi clonare, lo scambi e importi il backup fatto poco prima.

Ma è il metodo che si fa con il PowerSave o con il gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/11/2018 at 01:40, PorySquale ha scritto:

Ma è il metodo che si fa con il PowerSave o con il gioco?

I backup dei salvataggi non li fai col gioco, si usano cose tipo JKSM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi, salve a tutti, ho una domanda sulla legalità dei pokemon: se abbino lo swap breeding/masuda 2.0 all'utilizzo dei backup posso scambiare gli shiny così ottenuti sul forum? Mi spiego meglio: praticamente se faccio una copia del mio salvataggio prima di inziare a schiudere le uova del batch che contiene lo shiny avrò sempre a disposizione un backup nel quale sono sicuro che dopo tot uova schiuse avrò uno shiny e quindi posso velocizzare il tutto. La mia domanda è se posso scambiare un pokemon ottenuto così sul forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Scusate ragazzi, salve a tutti, ho una domanda sulla legalità dei pokemon: se abbino lo swap breeding/masuda 2.0 all'utilizzo dei backup posso scambiare gli shiny così ottenuti sul forum? Mi spiego meglio: praticamente se faccio una copia del mio salvataggio prima di inziare a schiudere le uova del batch che contiene lo shiny avrò sempre a disposizione un backup nel quale sono sicuro che dopo tot uova schiuse avrò uno shiny e quindi posso velocizzare il tutto. La mia domanda è se posso scambiare un pokemon ottenuto così sul forum.

@DDR_17 Forse conta come save abuse dal momento che si usano gli stessi seed, nel dubbio ti taggo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@3inst3in

Ciao!

Come già anticipato da Efisio, il save abuse è un metodo abbastanza scorretto nei confronti dei tuoi clienti poiché gli offriresti un Pokémon che generalmente non verrebbe accettato in giro (è una tecnica vietata su molti siti).

In pratica è come se tu obbligassi il gioco a farti nascere un Pokémon shiny a tua scelta quando il gioco ne aveva previsto un altro in quel momento.

E' quasi come se tu scegliessi che Pokémon avere shiny di volta in volta (cosa paragonabile a un programma esterno tipo PKHex dove appunto genni Pokèmon come vuoi tu), non so se sono riuscita a farmi capire bene.

In caso tu voglia tenerli per te non ci sono problemi di legalità in se (la banca è molto permissiva in generale purtroppo) ma qui sul forum non puoi scambiarli :x

Se hai altri dubbi puoi scrivermi via mp :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...