Vai al commento


Problema joy con sinistro


_Orly27_

Post raccomandati

Ciao ragazzi ho un problema con il mio joy con sinistro.. E mi ha quasi stufato.
È da poco che mi è tornato il joycon dall’assistenza l’avevo mandato perché mi dava problemi, non rispondeva ai comandi e faceva tutto da solo..
I primi giorni tutto ok, io tutto contento che il mio joy con funzionava nuovamente..
Invece proprio ora mentre giocavo a fifa 18 si ripresenta questo "censura"di problema.. Allora significa che l’assistenza nintendo non ha lavorato bene, mi ha fatto aspettare solo più di 2 settimane senza risultati…
Avete avuto qualche problema al riguardo?? Aspetto vostre risposte
Grazie per l’attenzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, OrlyPok ha scritto:

Ciao ragazzi ho un problema con il mio joy con sinistro.. E mi ha quasi stufato.
È da poco che mi è tornato il joycon dall’assistenza l’avevo mandato perché mi dava problemi, non rispondeva ai comandi e faceva tutto da solo..
I primi giorni tutto ok, io tutto contento che il mio joy con funzionava nuovamente..
Invece proprio ora mentre giocavo a fifa 18 si ripresenta questo ca*** di problema.. Allora significa che l’assistenza nintendo non ha lavorato bene, mi ha fatto aspettare solo più di 2 settimane senza risultati…
Avete avuto qualche problema al riguardo?? Aspetto vostre risposte
Grazie per l’attenzione

Primo utilizza un linguaggio più moderato. Secondo.. Io ti sconsiglio di risolvere il problema da solo, l'unica alternativa è riportarlo in assistenza. Oppure so che dispendierà i tuoi fondi ma posso dirti di comprare un nuovo set di Joy-con.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Mana ha scritto:

Primo utilizza un linguaggio più moderato. Secondo.. Io ti sconsiglio di risolvere il problema da solo, l'unica alternativa è riportarlo in assistenza. Oppure so che dispendierà i tuoi fondi ma posso dirti di comprare un nuovo set di Joy-con.

Però quello che dico è che non è giusto che ho aspettato 2 settimane e poi il joy con non funziona come dovrebbe.. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, OrlyPok ha scritto:

Però quello che dico è che non è giusto che ho aspettato 2 settimane e poi il joy con non funziona come dovrebbe.. 

 

Lo so, non è giusto. Ci sono passato anche io con un altro dispositivo. Ma non è questo il modo di usare le parole..


Queste sono le opzioni:

  • Riportare in assistenza i Joy-con (inclusa la console perché non ti riparano i Joy-Con se non porti tutto quanto) tramite Gamestop/Mediaworld (ammesso che tu abbia ancora la garanzia, se non la possiedi non puoi fare niente)
  • Comprare nuovi Joy-Con e il discorso finisce li.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mana ha scritto:

Lo so, non è giusto. Ci sono passato anche io con un altro dispositivo. Ma non è questo il modo di usare le parole..


Queste sono le opzioni:

  • Riportare in assistenza i Joy-con (inclusa la console perché non ti riparano i Joy-Con se non porti tutto quanto) tramite Gamestop/Mediaworld (ammesso che tu abbia ancora la garanzia, se non la possiedi non puoi fare niente)
  • Comprare nuovi Joy-Con e il discorso finisce li.

Allora innanzitutto chiedo scusa anche se non ho scritto nessuna parola fuori luogo.. 

E poi @Mana non è vero che se non mandi la console non ti riparano il joy con. 

Mi sono informato e se hai un problema al joy con non c'è bisogno di mandare anche la console. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, OrlyPok ha scritto:

Allora innanzitutto chiedo scusa anche se non ho scritto nessuna parola fuori luogo.. 

E poi @Mana non è vero che se non mandi la console non ti riparano il joy con. 

Mi sono informato e se hai un problema al joy con non c'è bisogno di mandare anche la console. 

Vabbò. Meglio così. Errore mio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao quanto propongo asettare calibrando oppure testare avanzata modalità quel punto se non risponde il dispositivo devi attendere assistenza o in tal caso acquistare un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Warma_blackout ha scritto:

Ciao quanto propongo asettare calibrando oppure testare avanzata modalità quel punto se non risponde il dispositivo devi attendere assistenza o in tal caso acquistare un altro.

Sì ho capito anche se hai scritto un po strano :') 

Comunque ora sono 2 giorni che non fa più, funziona Alla perfezione. 

Non so perché sabato faceva così 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Warma_blackout ha scritto:

@OrlyPok  intendevo calibrare per sistemare il problema cosa che poteva risolvere meglio che ai risolto.

Sì menomale credo che doveva essere solo calibrato

Per fortuna perché pensavo che la nintendo non l'avesse riparato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...