Pokecraft Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Salve a tutti! Ho bisogno delle Apricorn Balls per abbinarle a dei Pokemon da mettere in un asta in costruzione o per il mio mercatino. Chiunque fosse disposto a venderle mi contatti qui o in privato! In cambio: PP Pokemon vari Se in PP, il prezzo sarà: Una - due - tre ball 0.04 PP l'una Quattro - cinque - sei ball 0.05 l'una Grazie! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Quanti PP offri per un set da sei? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Tu quanto vuoi? o visto persone che 6 le vendono a 0.06... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 7 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Tu quanto vuoi? ho visto persone che 6 le vendono a 0.06... Ma le Apricorn Ball sono rare :o (o meglio, in seconda e quarta magari no, ma nelle altre Gen sì), btw 0.05 a Ball? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Ma le Apricorn Ball sono rare :o (o meglio, in seconda e quarta magari no, ma nelle altre Gen sì), btw 0.05 a Ball? ehm... ho chiesto ad uno di comprarle... vedo se mi risponde, comunque tu non hai un pokemon che mi può far dare il secondo set da quello alla Game Freak? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: ehm... ho chiesto ad uno di comprarle... vedo se mi risponde, comunque tu non hai un pokemon che mi può far dare il secondo set da quello alla Game Freak? Ah ma io ti volevo passare dei Pokémon che tenevano delle Apricorn Ball I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Ah ma io ti volevo passare dei Pokémon che tenevano delle Apricorn Ball Lo so, dopo te li rido! Ma io intendo OPPURE hai un pokemon che mi fa ottenere il secondo set? Il fatto è che spendo 0.30 PP per un set e uno uno scarto di breeding lo rivende a 0.02 ne dovrei vendere più di 15... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Lo so, dopo te li rido! Ma io intendo OPPURE hai un pokemon che mi fa ottenere il secondo set? Il fatto è che spendo 0.30 PP per un set e uno uno scarto di breeding lo rivende a 0.02 ne dovrei vendere più di 15... No ma i Pokémon con le Ball te li puoi tenere, ti posso dare un Pokémon che ti faccia ottenere il secondo set però quello poi mi devi ritornare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: No ma i Pokémon con le Ball te li puoi tenere, ti posso dare un Pokémon che ti faccia ottenere il secondo set però quello poi mi devi ritornare Si certo che te lo rido Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Si certo che te lo rido Se vuoi anche qualche Pokémon che tiene delle Apricorn dimmelo pure(in cambio di pp obv), cmq quando vuoi scambiare? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Sposto nella sottosezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 20 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sottosezione corretta! OK 2 ore fa, Keroro ha scritto: Se vuoi anche qualche Pokémon che tiene delle Apricorn dimmelo pure(in cambio di pp obv), cmq quando vuoi scambiare? Oggi ho molto da fare... domani credo che vado da qualche parte quindi dopodomani (?) Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Se ti interessano io dovrei avere una rapid, una esca è una friend ball se non sbaglio Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 9 ore fa, Seremabull ha scritto: Se ti interessano io dovrei avere una rapid, una esca è una friend ball se non sbaglio Vorresti? 22 ore fa, Keroro ha scritto: Se vuoi anche qualche Pokémon che tiene delle Apricorn dimmelo pure(in cambio di pp obv), cmq quando vuoi scambiare? Il pokemon con le ball va bene uno scarto, quindi o 0.03 o 0.04 a ball di più non posso... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 5 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Vorresti? Il pokemon con le ball va bene uno scarto, quindi o 0.03 o 0.04 a ball di più non posso... Quando quando torno a casa controllo ti dico quello che ho e te le scambio qaunti pp a ball 0.05? Mi adeguo a quello che ha scritto @Keroro penso sia giusto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: Quando quando torno a casa controllo ti dico quello che ho e te le scambio qaunti pp a ball 0.05? Mi adeguo a quello che ha scritto @Keroro penso sia giusto Facciamo così, modifico la discussione con i prezzi! 6 minuti fa, Seremabull ha scritto: Quando quando torno a casa controllo ti dico quello che ho e te le scambio qaunti pp a ball 0.05? Mi adeguo a quello che ha scritto @Keroro penso sia giusto Prezzi comunque trattabili Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Facciamo così, modifico la discussione con i prezzi! Prezzi comunque trattabili Invece fammi sapere che io non conosco i prezzi delle balls Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 @Pokecraft ti posso dare il set da 2 delle friend ball , immagino che cerchi proprio la ball. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 @Pokecraft se vuoi io ti posso dare tutte e 7 le Apricorn Ball, sarebbero 0,05 PP l'una? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: @Pokecraft ti posso dare il set da 2 delle friend ball , immagino che cerchi proprio la ball. 3 minuti fa, Keroro ha scritto: @Pokecraft se vuoi io ti posso dare tutte e 7 le Apricorn Ball, sarebbero 0,05 PP l'una? Una casa alla volta: Shadow hai due Friend Ball o tutte le Ball? Keroro: facciamo tutte e sette per 0.30? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Una casa alla volta: Shadow hai due Friend Ball o tutte le Ball? Keroro: facciamo tutte e sette per 0.30? Solo la firend ball e esca ball per il momento, ti offro due delle esca ball e due firiend ball. va bene? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 26 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Keroro: facciamo tutte e sette per 0.30? Va bene I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Va bene Aspetta, ho un affare migliore.... Ti faccio sapere Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Ei @Pokecraft ho controllato ho: una friend, una esca, una rapid ball da quel che ho capito 0.04 l’una? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Ei @Pokecraft ho controllato ho: una friend, una esca, una rapid ball da quel che ho capito 0.04 l’una? Aspetta forse ho trovato un affare migliore Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.