Vai al commento



Playstation all stars battle royale [UFFICIALE]


Post raccomandati

Beh questa discussione nasce per inserire pareri su questo gioco e consigli.

Inizio io dicendo che la credenza generale è "copia di ssbb quindi brutto".

Invece non è così, innanzitutto gli sviluppatori stessi del gioco hanno affermato che ssbb sia un pioniere del genere e che quindi loro si siano ispirati a questo gioco, inoltre oltre ad avere palesi differenze col gioco di casa nintendo ha molti aspetti a mio parere migliorati!

Io ho entrambi i giochi ma preferisco il titolo ps3 :)

Qua il link della intro a mio parere epica! [media]http://www.youtube.com/watch?v=kDKXroc4Lsg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho sentito parlare,però vorrei sapere quali aspetti sono stati migliorati.

La cosa che più ho gradito è che non esista una smash finale ma che ne esistano ben 3 e sta al giocatore scegliere quale usare, inoltre ogni giocatore per ottenere una "smash finale" o meglio dire finisher deve picchiare e non (cosa che non mi piace affatto) magari non fare niente tutto il tempo e poi prendere la sfera smash, inoltre per la finisher più potente occorre "picchiare" di più quindi sta al giocatore scegliere se usare la finisher più debole (ma più facilmente caricabile), la media o la finisher "finale". Tutto ciò a mio parere aggiunge ancora più "tattica" e bravura nel gioco.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smash bros non si tocca per nulla , il gioco è a malapena carino purtroppo indubbiamente poteva essere fatto meglio , anche per la scarsità  di pg , per le special le uniche veramente belle sono quelle di livello 3, ah poi aggiungo che il gioco si blocca varie volte almeno a me LOL e poi la storia è inutile LOL il gioco dopo un po' annoia non è minimamente paragonabile a smash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...