Vai al commento

[Viva Oshawott e Espeon] Racconto in rima breve

Espy.

Post raccomandati

C'era una volta una fatina che era molto birichina

il fuoco dominava ed i flareon dominava

ed un giorno di casa uscì perchè era buono il dì

una fatina lei affrontò ed il suo liepard questa schiattò

la fata nemica era confusa era accecata da una musa

l'altra sfavillava per la vittoria brillava

cantando e fischiettando

si mise a dondolare e lei la mandò a cacare.

VivaOshawott e Espeon

Desidero ricevere i diritti d'autore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglio vivacemente di moderare il linguaggio e di non insultare gli altri utenti. Potranno anche sbagliare, fare errori stupidi o altro ma questo non è il posto per gli insulti gratuiti. Pertanto, vi invito a commentare nel rispetto degli altri senza fare inutili +1. Grazie.

Link al commento

Era una storia per fare ridere e comunque rayquazalegend modera il linguaggio o non diventerai mai moderatrice

Ma dove sono le rime? Tranne una interna non ne vedo molte.

E' una cosa comica? Dovrebbe far ridere o è un testo serio?

Zitta le rime ci sono e non rompere sei un giudice che fa schifo non so che dire

Grazie lance94

Link al commento

Era una storia per fare ridere e comunque rayquazalegend modera il linguaggio o non diventerai mai moderatrice

Zitta le rime ci sono e non rompere sei un giudice che fa schifo non so che dire

Grazie lance94

Ascolta, anche tu però non devi offendere gli altri eh. Quindi diamoci tutti una calmata e ripartiamo da 0 :/

Link al commento

Ma dove sono le rime? Tranne una interna non ne vedo molte.

E' una cosa comica? Dovrebbe far ridere o è un testo serio?

C'era una volta una fatina che era molto birichina

il fuoco dominava ed i flareon dominava

ed un giorno di casa uscì perchè era buono il dì (?)

una fatina lei affrontò ed il suo liepard questa schiattò (?)

la fata nemica era confusa era accecata da una musa

l'altra sfavillava per la vittoria brillava

cantando e fischiettando

si mise a dondolare e lei la mandò a cacare.

VivaOshawott e Espeon

Desidero ricevere i diritti d'autore

Credo che per rime intenda quelle che ho evidenziato in rosso.

Noto molta confusione...

Le rime non si compongono in questo modo, ovvero tra due parole nella frase, ma tra due parole entrambe a fine frase

Esempio:

Nel cielo sereno

brillava l'arcobaleno

(è solo un esempio XD )

Poi ovviamente ci sono vari tipi di rime: le rime baciate, incatenate, incrociate, ecc

Insomma, si possono seguire vari schemi. Comunque così come tu hai fatto non compare nessun tipo di rima, nè di assonanza/consonanza

Poi alcune parole non mi sembrano molto adatte, e il contesto si capisce ben poco.

Ovviamente poi sono solo dei consigli, ci tengo a precisarlo. Ognuno è libero di fare quel che vuole

Link al commento

ok scusate T_T hahahaha comunque non vedo l'utilità  della discussione che dovremmo fare noi leggere e commentare o continuare la canzone?? non è molto specificato!! e comunque certo che lo dicevo ironicamente! lo conosco anche nella vita reale e mandarci "offese è il nostro pane quotidiano!! comunque scusate di nuovo T_T

Link al commento

A mio parere...Beh... Non è che questo raccontino sia emh...Molto bello... .-.

Ad esempio le rime non sono particolarmente azzeccate e i verbi mi sembrano messi un po' a casaccio. :/

Comunque c'è sempre tempo per migliorare, tranquillo.

PS: con due verbi uguali non si fa un rima... :/

Link al commento

ok scusate T_T hahahaha comunque non vedo l'utilità  della discussione che dovremmo fare noi leggere e commentare o continuare la canzone?? non è molto specificato!! e comunque certo che lo dicevo ironicamente! lo conosco anche nella vita reale e mandarci "offese è il nostro pane quotidiano!! comunque scusate di nuovo T_T

GIA HAI RAGIONE
Link al commento

Mai visto tanta gente che trasgredisce il regolamento. Mi sento male.

Partiamo da te, Viva Oshawott e Espeon: noto con dispiacere che non hai letto il regolamento. Leggilo: http://pokemonmillen...ima-di-postare/

Modifico io.

Stessa cosa per Rayquazalegend, solo che devi anche moderare il linguaggio e andarci piano con le offese.

Link al commento

chiedo scusa a tutti e come affermato da vivaoshawott con la sua vaga espressione "già  hai ragione" non lo stavo offendendo!! scusate il messaggio +1 ma volevo chiarire questa cosa che non tutti hanno capito... io scherzavo!! spero inoltre che vivaoshawott non si sia offeso e che abbia capito che non dicevo la verità  (anche se certe volte lo penso XD) comunque chiedo scusa a tutti i mod da ogii modererò il linguaggio anche perchè aspiro a divenire mod e comportandomi così non ci riuscirò... e io lo conosco molto bene e andandoci a scuola insieme so che la parola scemo (oltretutto seguita da innumerevoli lol che servivano proprio a fare capire le mie intenzioni) non lo avrebbe offeso. chiedo scusa nuovamente per il messaggio +1

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...