Espy. Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 C'era una volta una fatina che era molto birichinail fuoco dominava ed i flareon dominavaed un giorno di casa uscì perchè era buono il dìuna fatina lei affrontò ed il suo liepard questa schiattòla fata nemica era confusa era accecata da una musal'altra sfavillava per la vittoria brillavacantando e fischiettandosi mise a dondolare e lei la mandò a cacare.VivaOshawott e EspeonDesidero ricevere i diritti d'autore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Tu non sei normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 ma tu o sei scemo e hai schizzofrenia o scrivi mexxaggi solo per farti notere... fossi moderatore (ma lo diventerò vedrai...) ti farei bannare!!naturalmente scherzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 ma tu o sei scemo e hai schizzofrenia o scrivi mexxaggi solo per farti notaregià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 ma tu sei veramente scemo...LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Consiglio vivacemente di moderare il linguaggio e di non insultare gli altri utenti. Potranno anche sbagliare, fare errori stupidi o altro ma questo non è il posto per gli insulti gratuiti. Pertanto, vi invito a commentare nel rispetto degli altri senza fare inutili +1. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Lance ma dire scemo per me non è offesa! Tu pensala come ti pare ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Lance ma dire scemo per me non è offesa! Tu pensala come ti pare ma...Per te può non esserlo, ma per altri si. Inoltre non mi pare che tu l'abbia detto ironicamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Era una storia per fare ridere e comunque rayquazalegend modera il linguaggio o non diventerai mai moderatriceMa dove sono le rime? Tranne una interna non ne vedo molte.E' una cosa comica? Dovrebbe far ridere o è un testo serio?Zitta le rime ci sono e non rompere sei un giudice che fa schifo non so che direGrazie lance94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Era una storia per fare ridere e comunque rayquazalegend modera il linguaggio o non diventerai mai moderatriceZitta le rime ci sono e non rompere sei un giudice che fa schifo non so che direGrazie lance94Ascolta, anche tu però non devi offendere gli altri eh. Quindi diamoci tutti una calmata e ripartiamo da 0 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ma dove sono le rime? Tranne una interna non ne vedo molte.E' una cosa comica? Dovrebbe far ridere o è un testo serio?C'era una volta una fatina che era molto birichinail fuoco dominava ed i flareon dominavaed un giorno di casa uscì perchè era buono il dì (?)una fatina lei affrontò ed il suo liepard questa schiattò (?)la fata nemica era confusa era accecata da una musal'altra sfavillava per la vittoria brillavacantando e fischiettandosi mise a dondolare e lei la mandò a cacare.VivaOshawott e EspeonDesidero ricevere i diritti d'autoreCredo che per rime intenda quelle che ho evidenziato in rosso.Noto molta confusione...Le rime non si compongono in questo modo, ovvero tra due parole nella frase, ma tra due parole entrambe a fine fraseEsempio:Nel cielo serenobrillava l'arcobaleno (è solo un esempio XD )Poi ovviamente ci sono vari tipi di rime: le rime baciate, incatenate, incrociate, eccInsomma, si possono seguire vari schemi. Comunque così come tu hai fatto non compare nessun tipo di rima, nè di assonanza/consonanzaPoi alcune parole non mi sembrano molto adatte, e il contesto si capisce ben poco.Ovviamente poi sono solo dei consigli, ci tengo a precisarlo. Ognuno è libero di fare quel che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 ok scusate T_T hahahaha comunque non vedo l'utilità della discussione che dovremmo fare noi leggere e commentare o continuare la canzone?? non è molto specificato!! e comunque certo che lo dicevo ironicamente! lo conosco anche nella vita reale e mandarci "offese è il nostro pane quotidiano!! comunque scusate di nuovo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 A mio parere...Beh... Non è che questo raccontino sia emh...Molto bello... .-.Ad esempio le rime non sono particolarmente azzeccate e i verbi mi sembrano messi un po' a casaccio. :/Comunque c'è sempre tempo per migliorare, tranquillo.PS: con due verbi uguali non si fa un rima... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 ok scusate T_T hahahaha comunque non vedo l'utilità della discussione che dovremmo fare noi leggere e commentare o continuare la canzone?? non è molto specificato!! e comunque certo che lo dicevo ironicamente! lo conosco anche nella vita reale e mandarci "offese è il nostro pane quotidiano!! comunque scusate di nuovo T_TGIA HAI RAGIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Mai visto tanta gente che trasgredisce il regolamento. Mi sento male.Partiamo da te, Viva Oshawott e Espeon: noto con dispiacere che non hai letto il regolamento. Leggilo: http://pokemonmillen...ima-di-postare/Modifico io.Stessa cosa per Rayquazalegend, solo che devi anche moderare il linguaggio e andarci piano con le offese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 chiedo scusa a tutti e come affermato da vivaoshawott con la sua vaga espressione "già hai ragione" non lo stavo offendendo!! scusate il messaggio +1 ma volevo chiarire questa cosa che non tutti hanno capito... io scherzavo!! spero inoltre che vivaoshawott non si sia offeso e che abbia capito che non dicevo la verità (anche se certe volte lo penso XD) comunque chiedo scusa a tutti i mod da ogii modererò il linguaggio anche perchè aspiro a divenire mod e comportandomi così non ci riuscirò... e io lo conosco molto bene e andandoci a scuola insieme so che la parola scemo (oltretutto seguita da innumerevoli lol che servivano proprio a fare capire le mie intenzioni) non lo avrebbe offeso. chiedo scusa nuovamente per il messaggio +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray_94 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ragazzi che macello per un utente che voleva solo esprimere la sua vena poetica. D'accordo non sarà Leopardi ma è sempre qualcosa io non saprei nemmeno da dove iniziare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.