Vai al commento



cerco reshiram shiny e offro mew


grunnio

Post raccomandati

cerco un reshiram shiny possibilmente livello 50 con una buona natura e ev (non per forza perfetti)… in cambo posso offrire solo un mew coreano timido con geloraggio fuocofatuo trasformazione scacciabruma. è nella tipica ball dei pokemon evento.. non ricordo il nome… scusate ma ho solo questo pokemon da scambiare… non siate troppo severi ma ho da poco ricominciato pokemon luna ho ricevuto uesto pokemon trammite scambio prodigioso e anche se magari per alcuni di voi sara egoismo ma mi piacerebbe avere un reshiram shiny dato che è il mio pokemon preferito e non ho ancora finito il gioco non so come visualizzare gli ev… perfavore non siate severi e cercate di capirmi grazie. (vorrei precisare che sono nuovo del forum e che non sono pratico di molte cose, in più probabilmente non potrò rispondervi subito dato che sono in vacanza vi chiedo scusa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cerco un reshiram shiny possibilmente livello 50 con una buona natura e ev (non per forza perfetti)… in cambo posso offrire solo un mew coreano timido con geloraggio fuocofatuo trasformazione scacciabruma. è nella tipica ball dei pokemon evento.. non ricordo il nome… scusate ma ho solo questo pokemon da scambiare… non siate troppo severi ma ho da poco ricominciato pokemon luna ho ricevuto uesto pokemon trammite scambio prodigioso e anche se magari per alcuni di voi sara egoismo ma mi piacerebbe avere un reshiram shiny dato che è il mio pokemon preferito e non ho ancora finito il gioco non so come visualizzare gli ev… perfavore non siate severi e cercate di capirmi grazie. (vorrei precisare che sono nuovo del forum e che non sono pratico di molte cose, in più probabilmente non potrò rispondervi subito dato che sono in vacanza vi chiedo scusa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@grunnio

Purtroppo Mew non è normalmente scambiabile nella GTS o Wonder trade, quindi il tuo esemplare è cheat :x

Scambiare Pokémon cheat è vietato nel forum (trovi il regolamento della sez scambi QUI e un comunicato riguardo ai Pokémon ricevuti tramite GTS&WT QUI )...non hai altro da offrire per Reshiram?

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ohh… che peccato… bhe avrei qualche leggendario su rubino omega ma ho la schedina a casa e ora sono in vacanza… ora che ho quasi finito il gioco potrei dedicarmi a un po di shiny hunting... appena avrò notizie faro sapere…  necessario chiudere per poi fare una nuova discussione oppure si puo aspettare?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...