Infernman Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Ciao a tutti, sono un appassionato di pokémon praticamente da sempre, i miei primi giochi sono stati pokémon rosso e pokémon giallo acquistati insieme qualche tempo dopo la loro uscita, negli anni ho continuato a seguire il mondo pokémon e a giocare a tutti i titoli principali ed anche a qualche spin-off, tra questi i miei preferiti sono la serie Ranger. Ho frequentato molto questo forum da visitatore e posso dire di conoscerlo, anche se in maniera superficiale, avendolo frequentato solo dall'esterno, motivo per il cui ho deciso di iscrivermi per vedere com'è dall'interno, spero di trovarmi bene e di fare più conoscenze possibili visto che condividiamo tutti la passione per questo Brand. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Ciao e benvenuto tra noi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai benissimo! Anche solo per la tua icon Sinnoh confirmed! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Benvenuto. Sono sicuro che ti troverai molto bene qui, questo è molto più di un Forum, è come una grande famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 16 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maacii Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 10 ore fa, Infernman ha scritto: Ciao a tutti, sono un appassionato di pokémon praticamente da sempre, i miei primi giochi sono stati pokémon rosso e pokémon giallo acquistati insieme qualche tempo dopo la loro uscita, negli anni ho continuato a seguire il mondo pokémon e a giocare a tutti i titoli principali ed anche a qualche spin-off, tra questi i miei preferiti sono la serie Ranger. Ho frequentato molto questo forum da visitatore e posso dire di conoscerlo, anche se in maniera superficiale, avendolo frequentato solo dall'esterno, motivo per il cui ho deciso di iscrivermi per vedere com'è dall'interno, spero di trovarmi bene e di fare più conoscenze possibili visto che condividiamo tutti la passione per questo Brand. Ciao Inferman!Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.