Infernman Inviato 16 agosto, 2018 Inviato 16 agosto, 2018 Ciao a tutti, sono un appassionato di pokémon praticamente da sempre, i miei primi giochi sono stati pokémon rosso e pokémon giallo acquistati insieme qualche tempo dopo la loro uscita, negli anni ho continuato a seguire il mondo pokémon e a giocare a tutti i titoli principali ed anche a qualche spin-off, tra questi i miei preferiti sono la serie Ranger. Ho frequentato molto questo forum da visitatore e posso dire di conoscerlo, anche se in maniera superficiale, avendolo frequentato solo dall'esterno, motivo per il cui ho deciso di iscrivermi per vedere com'è dall'interno, spero di trovarmi bene e di fare più conoscenze possibili visto che condividiamo tutti la passione per questo Brand.
DDR_17 Inviato 16 agosto, 2018 Inviato 16 agosto, 2018 Ciao e benvenuto tra noi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Pokecraft Inviato 16 agosto, 2018 Inviato 16 agosto, 2018 Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai benissimo! Anche solo per la tua icon Sinnoh confirmed! Set by @chube
DrinkOfEnergy Inviato 16 agosto, 2018 Inviato 16 agosto, 2018 Benvenuto. Sono sicuro che ti troverai molto bene qui, questo è molto più di un Forum, è come una grande famiglia
maacii Inviato 16 agosto, 2018 Inviato 16 agosto, 2018 10 ore fa, Infernman ha scritto: Ciao a tutti, sono un appassionato di pokémon praticamente da sempre, i miei primi giochi sono stati pokémon rosso e pokémon giallo acquistati insieme qualche tempo dopo la loro uscita, negli anni ho continuato a seguire il mondo pokémon e a giocare a tutti i titoli principali ed anche a qualche spin-off, tra questi i miei preferiti sono la serie Ranger. Ho frequentato molto questo forum da visitatore e posso dire di conoscerlo, anche se in maniera superficiale, avendolo frequentato solo dall'esterno, motivo per il cui ho deciso di iscrivermi per vedere com'è dall'interno, spero di trovarmi bene e di fare più conoscenze possibili visto che condividiamo tutti la passione per questo Brand. Ciao Inferman!Benvenuto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.