Vai al commento



Glitch shiny morph


WEX

Post raccomandati

Salve a tutti

ho scoperto da poco che sulle versioni inglesi di oro e argento è possibile utilizzare una variante del Celebi glitch chiamata Shiny morph glitch che renderebbe qualsiasi pokemon shiny in maniera legit a quanto pare.... qualcuno lo conosce questo metodo???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un metodo molto macchinoso, non conosco bene il procedimento ma so in cosa consiste e ci sono tanti video su yt che ti spiegano esattamente cosa fare passo passo. Il metodo ti porta a generare un clone buggato di un Gyarados rosso che però cambi specie in Celebi: mantenendo tutte le statistiche di Gyarados si conserveranno anche le sue IV, che ai tempi determinavano la cromaticità del Pokémon, per questo avrai un Celebi Shiny. E' solo un clone buggato di un Pokémon e si usa il Gyarados rosso per renderlo anche shiny, ma potresti usare qualsiasi altro shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille Leooo, conosco quel metodo, ma non è quello di cui parlo io, io intendo il glitch del salvadanaio diciamo "AVANZATO", dove prendi il primo pkmn della squadra così com'è e lo rendi shiny, devi avere certi strumenti depositati nel pc in determinate quantità, dopo di che al quarto porto in squadra deve esserci il quagsire che teine strumento PS-SU e che come prima mossa ha SONNOLAIA, serve anche un pkmn evocatore appena catturato di liv basso, e a cui non sono mai cambiate le statistiche dal momento della cattura, requisito più importante è avere la versione di oro o argento in inglese dove questo glitch funziona ancora.

fatto questo bisogna andare al laboratorio a borgo foglianova e fare alcune operazioni semplici per alterare una cosa sul codice binario ascoltando il verso di alcuni pkmn come machop o bellsprout, e aprendo il salvadanaio si attiverà il glitch rendendo il primo pkmn in squadra SHINY senza che cambi ne ID ne Ao ne niente altro, e non c'è utilizzo di programmi esterni, è per questo che chiedo se qualcuno sa se questo metodo è legit oppure no

in pratica è come utilizzare il Mew glitch oppure il Ditto glitch nella Prima generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...