Pokéscout Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Niantic ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento di Pokémon GO alla versione 0.115.2 che introduce tante novità riguardo gli amici e risolve alcuni bug che abbiamo visto nelle ultime settimane. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Aggiornamento utile soprattutto ultima funzione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Buon aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violametista03 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Spero che questo nuovo aggiornamento mi risolva un problema che ho ormai da una settimana su Pokemon! Avevo completato una missione in cui come premio avrei dovuto ottenere un Pokemon … dico avrei dovuto perché ho ancora la schermata arancione in cui mi dice "OTTIENI IL PREMIO!" ma ogni volta che clicco lo schermo mi diventa bianco e non riesco più a fare niente dal momento che non ho nessuna possibilità di cliccare su alcunché . L'unica cosa che mi resta da fare è chiudere l'applicazione e riavviarla!! Ho provato anche a spegnere il telefono e riavviarlo … niente … non so come eliminare questo problema!! E capitato anche a qualcuno di voi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 15 minuti fa, Violametista03 ha scritto: Spero che questo nuovo aggiornamento mi risolva un problema che ho ormai da una settimana su Pokemon! Avevo completato una missione in cui come premio avrei dovuto ottenere un Pokemon … dico avrei dovuto perché ho ancora la schermata arancione in cui mi dice "OTTIENI IL PREMIO!" ma ogni volta che clicco lo schermo mi diventa bianco e non riesco più a fare niente dal momento che non ho nessuna possibilità di cliccare su alcunché . L'unica cosa che mi resta da fare è chiudere l'applicazione e riavviarla!! Ho provato anche a spegnere il telefono e riavviarlo … niente … non so come eliminare questo problema!! E capitato anche a qualcuno di voi?? Fortunatamente a me no, ma ho notato che è capitato a molti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violametista03 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: Fortunatamente a me no, ma ho notato che è capitato a molti… la cosa non mi consola per niente sai se hanno risolto in qualche maniera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, Violametista03 ha scritto: la cosa non mi consola per niente sai se hanno risolto in qualche maniera? No, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violametista03 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: No, mi dispiace grazie lo stesso … non mi resta che sperare nell'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Non vedo l'ora che arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati