Infernman Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Vendo questa action figures di Marshadow nuova in perfette condizioni con la confezione e la bustina in plastica protettiva:https://imgur.com/a/kwydC7B Vorrei venderla intorno ai 15€ visto che l'ho pagata 19€ in negozio (era distribuita con un espansione del TCG) su Amazon ed E-bay si trova sui 19€-22€, il prezzo resta comunque trattabile. Se proprio non riesco a venderla la scambierei volentieri con l'action figures di Silvally https://imgur.com/a/YgqjQCP visto che sono state vendute in coppia e quando sono andato ad acquistarle me ne hanno date 2 di Marshadow per sbaglio e il giorno dopo non hanno voluto saperne di cambiarmela. In alternativa se l'offerta è buona posso anche venderla per PP e\o doll.Le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 On 18/8/2018 at 07:32, Infernman ha scritto: Vendo questa action figures di Marshadow nuova in perfette condizioni con la confezione e la bustina in plastica protettiva:https://imgur.com/a/kwydC7B Vorrei venderla intorno ai 15€ visto che l'ho pagata 19€ in negozio (era distribuita con un espansione del TCG) su Amazon ed E-bay si trova sui 19€-22€, il prezzo resta comunque trattabile. Se proprio non riesco a venderla la scambierei volentieri con l'action figures di Silvally https://imgur.com/a/YgqjQCP visto che sono state vendute in coppia e quando sono andato ad acquistarle me ne hanno date 2 di Marshadow per sbaglio e il giorno dopo non hanno voluto saperne di cambiarmela. In alternativa se l'offerta è buona posso anche venderla per PP e\o doll.Le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente. Quanti PP nel caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 21 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2018 56 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Quanti PP nel caso? Non lo so di preciso, va considerato che l'oggetto vale sui 15 euro, non so quanto possano valere 15 euro in PP sinceramente, magari chiedo in giro e ti do una risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 12 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Quanti PP nel caso? Beh un tempo si considerava lo scambio 1euro = 10 pp, ora cosa alquanto improbabile visto che ci sono le dolls che si possono acquistare ogni mese e quindi la gente prima di spendere la moneta virtuale del forum ci pensa molto di più, poi dipende anche da quanto sia raro ciò che vendi e se riesci a trovare qualche collezionista qui... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 22 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2018 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Beh un tempo si considerava lo scambio 1euro = 10 pp, ora cosa alquanto improbabile visto che ci sono le dolls che si possono acquistare ogni mese e quindi la gente prima di spendere la moneta virtuale del forum ci pensa molto di più, poi dipende anche da quanto sia raro ciò che vendi e se riesci a trovare qualche collezionista qui... Capito, grazie dell'info, allora faccio fare il prezzo a chi la vuole acquistare (sperando nella loro buona fede ) e poi vedo se mi va bene, do comunque la precedenza alla vendita o allo scambio con l'altra action figure di Silvally. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 @Infernman Ma con quale espansione? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 22 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2018 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: @Infernman Ma con quale espansione? Non ricordo, faccio una ricerca e ti dico, ma io li ho acquistati successivamente senza l'espansione comunque. @Pokecraft L' espansione era Burning Shadows ed era venduto così :https://www.amazon.ca/Pokemon-TCG-80331-Marshadow-Collection/dp/B074NCTP92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 La voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 12 minuti fa, FireLizard ha scritto: La voglio! Manda un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 13 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2018 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 21 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2018 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 29 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2018 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 3 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Vendo alla metà solo per questa settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.