Vai al commento


Tokyo Ghoul :Re Call to Exist: Rivelata la struttura di gioco!


Post raccomandati

 

Nell'ultimo numero di V-Jump sono state rivelate e mostrate diverse nuove informazioni su Tokyo Ghoul: re Call to Exist.

Nella rivista sono stati mostrati i modelli poligonali di diversi personaggi importanti e, come dichiarato precedentemente, provengono dalle varie iterazioni della serie come Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul √A e Tokyo Ghoul :Re.

I personaggi attualmente mostrati e confermati sono Koutarou Amon, Kishou Arima, Ken Kaneki, Touka Kirishima e Shuu Tsukiyama.

L'altra interessante informazione rivelata riguarda la natura del gioco, Tokyo Ghoul: re Call to Exist sarà dunque un survival dove i giocatori saranno chiamati a spostarsi fra un'area e l'altra per arrivare all'obiettivo. Ogni area avrà al suo interno potenti nemici che attenteranno alla vita del giocatore più una serie di gimmick specifiche a cui si dovrà prestare particolare attenzione. Il giocatore potrà scegliere se fermarsi a combattere o se scappare, qualsiasi sia la sua decisione finale essa lo porterà ad un nuovo percorso.

Tokyo Ghoul: re Call to Exist è atteso su Playstation 4 e PC per questo inverno in Giappone, per l'occidente invece non si sa ancora il periodo di uscita, ma Bandai Namco ne ha già confermato l'arrivo.

Qui avete a disposizione la scan completa della rivista:

 

Tokyo Ghoul: re Call to Exist

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...