Vai al commento



[PROJECTS] Pokemon Past and Future [CHI SEGUIRA IL MIO PROFILO E MI AIUTERÀ POTRA FINIRE NEL GIOCO COME NPC]


Domipoke

Post raccomandati

Sto creando un fangame pokemon insieme a un amico chi vuole aiutarmi.

Per aiutarmi potete:

1) Potete scrirvemi un discorso per npc pokemon

2) Potete proporre pokemon nuovi (fakemon) disegnati da voi o presi da internet (preferibilmente questi pokemon non devovono far parte di altri giochi pokemon o altri fangame, se appartiene a un fangame o a un gioco pokemon scrivete da che gioco proviene). Ogni pokemon proposto da voi deve avere un nome e uno o due tipi

3) Potete proporre nomi belli per pokemon che vi alleghero

4) Al momento mi servono degli starter modificati così: gli starter di tipo fuoco devono diventare di tipo acqua, gli starter di tipo acqua devono diventare erba, gli starter di tipo erba devono diventare fuoco.

Esempio limmagine allegata. mi servono in questo modo per tutte le altre generazioni ufficiali di pokemon.

 

starter modifica .jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto creando un fangame pokemon insieme a un amico chi vuole aiutarmi.

Per aiutarmi potete:

1) Potete scrirvemi un discorso per npc pokemon

2) Potete proporre pokemon nuovi (fakemon) disegnati da voi o presi da internet (preferibilmente questi pokemon non devovono far parte di altri giochi pokemon o altri fangame, se appartiene a un fangame o a un gioco pokemon scrivete da che gioco proviene). Ogni pokemon proposto da voi deve avere un nome e uno o due tipi

3) Potete proporre nomi belli per pokemon che vi alleghero

4) Al momento mi servono degli starter modificati così: gli starter di tipo fuoco devono diventare di tipo acqua, gli starter di tipo acqua devono diventare erba, gli starter di tipo erba devono diventare fuoco.

Esempio limmagine allegata. mi servono in questo modo per tutte le altre generazioni ufficiali di pokemon.

 

starter modifica .jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra un ricatto, perché ci devi introdurci nel tuo gioco, in cambio di "fame farming" ? non dovresti dare questo diritto ai primi collaboratori che postano qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...