Luxray_94 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Bella ragazzi! Chiedo scusa se ho sbagliato topic ma non ho capito molto bene dove porre questa domanda. Io ho una Xbox (so che c'è la sezione però è solo per giochi se ho ben capito) e volevo fare dei video con gameplay e commentary. Solo che ho qualche problema. Registro con un video grabber stk1150. Peccato che se metto in Pal60 si vede tutto in bianco e nero se metto il Pal50 si vede bene ma molti giochi non lo supportano e danno errore. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie a tutti! P.S: Ne ho fatto uno di prova (l'unico che supporta il Pal50) ma se tento di caricarlo su YT mi da errore. Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 La sezione adatta è Xbox invece XDSposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray_94 Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Grazie mille va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.