ValerieTownshend Inviato 21 agosto, 2018 Inviato 21 agosto, 2018 Ciao ragazzi!! Come da titolo, sto disperatamente cercando la carta di Shaymin dell'espansione Ultra Prisma, questa per intenderci: In cambio offro 29 codici per il TGC Online, per me inutili in quanto non gioco o colleziono online. Chiunque sia interessato si faccia avanti^^
Pokecraft Inviato 22 agosto, 2018 Inviato 22 agosto, 2018 17 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Ciao ragazzi!! Come da titolo, sto disperatamente cercando la carta di Shaymin dell'espansione Ultra Prisma, questa per intenderci: In cambio offro 29 codici per il TGC Online, per me inutili in quanto non gioco o colleziono online. Chiunque sia interessato si faccia avanti^^ Se vuoi è disponibile su Cardgame a 4,90 o su Pianeta Hobby a 3,50 Set by @chube
ValerieTownshend Inviato 22 agosto, 2018 Autore Inviato 22 agosto, 2018 Ti ringrazio per la dritta!! Per il momento aspetto ancora un pò a procurarmela, non si sa mai che salti fuori qualcuno disposto a scambiare^^
Superyle99 Inviato 22 agosto, 2018 Inviato 22 agosto, 2018 Ciao! Questa carta ti serve per forza in Italiano o va bene anche in inglese? :o
Mandorlato Inviato 22 agosto, 2018 Inviato 22 agosto, 2018 Mi sembra di avercela in Online, o serve per forza in Real?
ValerieTownshend Inviato 22 agosto, 2018 Autore Inviato 22 agosto, 2018 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: Ciao! Questa carta ti serve per forza in Italiano o va bene anche in inglese? :o Va benissimo anche in inglese^^ 4 ore fa, Mana ha scritto: Mi sembra di avercela in Online, o serve per forza in Real? Mi serve in real, sorry, non gioco/colleziono online, infatti volevo scambiarla con 29 codici che stanno lì nel cassetto ad occuparmi spazio vitale XDXDXD
ValerieTownshend Inviato 3 settembre, 2018 Autore Inviato 3 settembre, 2018 Ragazzi, io la carta l'ho trovata finalmente, direi che si può chiudere. Se siete comunque interessati ai codici o a fare scambi potete contattarmi via mp^^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.