ValerieTownshend Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Ciao ragazzi!! Come da titolo, sto disperatamente cercando la carta di Shaymin dell'espansione Ultra Prisma, questa per intenderci: In cambio offro 29 codici per il TGC Online, per me inutili in quanto non gioco o colleziono online. Chiunque sia interessato si faccia avanti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 17 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Ciao ragazzi!! Come da titolo, sto disperatamente cercando la carta di Shaymin dell'espansione Ultra Prisma, questa per intenderci: In cambio offro 29 codici per il TGC Online, per me inutili in quanto non gioco o colleziono online. Chiunque sia interessato si faccia avanti^^ Se vuoi è disponibile su Cardgame a 4,90 o su Pianeta Hobby a 3,50 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Ti ringrazio per la dritta!! Per il momento aspetto ancora un pò a procurarmela, non si sa mai che salti fuori qualcuno disposto a scambiare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Ciao! Questa carta ti serve per forza in Italiano o va bene anche in inglese? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Mi sembra di avercela in Online, o serve per forza in Real? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2018 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: Ciao! Questa carta ti serve per forza in Italiano o va bene anche in inglese? :o Va benissimo anche in inglese^^ 4 ore fa, Mana ha scritto: Mi sembra di avercela in Online, o serve per forza in Real? Mi serve in real, sorry, non gioco/colleziono online, infatti volevo scambiarla con 29 codici che stanno lì nel cassetto ad occuparmi spazio vitale XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Ragazzi, io la carta l'ho trovata finalmente, direi che si può chiudere. Se siete comunque interessati ai codici o a fare scambi potete contattarmi via mp^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.