RayquazaLegend Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Dopo l'uscita della sesta generazione ci sarà un'aggiornamento del pokèdex 3d pro?? Sarà a pagamento come una sorta di "pacchetto aggiuntivo" o si potrà scaricare in spot pass come nel pokedex 3d?? Per me si e si potrà scaricare in spot pass. Secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Secondo me sarà incorporato con i nuovi giochi. Mi spiego: data la scomparsa degli sprite e la creazione e l'inserimento dei 649 Pokémon 3D del Pokédex nei nuovi giochi, avremo quel formato di Dex nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 credo che faranno un aggiornamento gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 può anche essere come dici tu grovyle ma sarebbe una cavolata... la nintendo sicuramente già sapeva della creazione di x e y e allora perchè creare una applicazione a pagamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 può anche essere come dici tu grovyle ma sarebbe una cavolata... la nintendo sicuramente già sapeva della creazione di x e y e allora perchè creare una applicazione a pagamento?La nintendo lo sapeva, noi no. E pensiamoci un po' come potrebbe essere il Pokédex, se non simile a quello dell'applicazione? Fare degli sprite è molto inutile. Artwork? Non penso. Tutti e due occuperebbero memoria inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 può anche essere come dici tu grovyle ma sarebbe una cavolata... la nintendo sicuramente già sapeva della creazione di x e y e allora perchè creare una applicazione a pagamento?Per "allenarsi" col pacchetto di 3D grafica così da non creare un obrobrio(?) di gioco...poi per gli altri giochi sviluppati per 3DS (eccetto per rumble 3d per il quale vale lo stesso discorso di prima)si tratta di movimenti, anche li per "allenarsi" per non fare un altro "obrobrio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 giusto... ma può anche darsi che ci sia un "pulsante" che permette di visualizzare sprite e non modelli 3d e viceversa... booohhhanche perchè già da come è intuibile da nero e bianco2 la gamefreak stava già pensando all'idea dei modelli 3d ma con il ds e co. non c'è l'avrebbero mai fatta. con il cambio di console si.comunque forse è un po troppo presto per fare ipotesi sappiamo solo 6 pkmn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Non credo che ci saranno pulsanti che cambieranno sprite - modello 3D, anche perché le battaglie sono interamente in 3D... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 nooo... io intendo nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 nooo... io intendo nel pokedexSarebbe carino! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 nooo... io intendo nel pokedexMa fare gli sprite quando ci sono già i modelli 3D non avrebbe senso °__°Sarebbe carino! :3Anche un po' inutile. (Per i fusionist sarebbe la miglior cosa XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Rayquazalegend leggi il mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Secondo me non ci sarà nessun aggiornamento del Pokèdex 3D. Deve già uscire un gioco in 3D il cui Pokèdex sarà sicuramente diverso dai Pokèdex degli altri giochi. Quindi è possibile che i 600 e passa Pokèmon che conosciamo già potremo vederli nel Pokèdex 3D (per chi lo ha scaricato) mentre i nuovi modelli 3D si vedranno nel Pokèdex già integrato nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Secondo me il Pokédex 3D Pro sarà incorporato in X e Y. Forse faranno uno sconto a chi ha già comprato il Pokédex 3D Pro... Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Come già detto forse lo metteranno in Pokémon X e Y. Oppure lo metteranno come DLC ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Puo essere The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Si,ma se lo faranno direttamente nel gioco d 6^,attenendosi,grafica esclusa,ai pokedex predecessori non sarà assolutamente come l'applicazione,perchè nel gioco il pokèdex non presenta la lista mosse o il modo di evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Sarebbe figo già !Cosi potrò vedere il mio espeon 3d!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.