Momota Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 On 1/10/2018 at 16:16, Carl-J90 ha scritto: Purtroppo non so aiutarti sul tuo problema notifiche, ma posso provare ad aiutarti sulla questione screen al pc: prova a cliccare il tasto "stamp" della tastiera mentre hai la schermata del pc che ti interessa screenare aperta sullo schermo! Ho cercato di capire il meccanismo vedendo il tutorial di google, ma non ho capito bene, per caso c'è una discussione su questo argomento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 1 ora fa, Momota ha scritto: Ho cercato di capire il meccanismo vedendo il tutorial di google, ma non ho capito bene, per caso c'è una discussione su questo argomento? Qui sul forum non ne ho trovato e sul web nemmeno, personalmente ho appreso su come fare screen da un utente di un altro forum! >.< Se riusciresti a postarmi qui una foto della tua tastiera, posso vedere di indicarti su essa il tasto giusto da cliccare per screenare! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 4 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Qui sul forum non ne ho trovato e sul web nemmeno, personalmente ho appreso su come fare screen da un utente di un altro forum! >.< Se riusciresti a postarmi qui una foto della tua tastiera, posso vedere di indicarti su essa il tasto giusto da cliccare per screenare! Non ho il telefono, in teoria l'ho fatto cadere e si è rotto. E poi se lo avessi, non saprei collegare foto del telefono al computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 5 ore fa, Momota ha scritto: Non ho il telefono, in teoria l'ho fatto cadere e si è rotto. E poi se lo avessi, non saprei collegare foto del telefono al computer Appena possibile, domani, vedo se riesco a trovare qualche immagine adatta ad aiutarti al meglio! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 11 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Appena possibile, domani, vedo se riesco a trovare qualche immagine adatta ad aiutarti al meglio! Grazie per la tua disponibilità e la tua gentilezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 5 ore fa, Momota ha scritto: Grazie per la tua disponibilità e la tua gentilezza Di nulla! ^.^ Ora sto ancora finendo di studiare, ma appena possibile, più tardi, cercherò un'immagine adeguata da postarti! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Hai abilitato le notifiche su schermo per PM? In caso contrario, è molto probabile che le notifiche non le vedi fino a quando non torni sulla scheda di Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 On 4/10/2018 at 13:13, Momota ha scritto: Grazie per la tua disponibilità e la tua gentilezza Ti avevo risposto che ti avrei inviato un'immagine adatta ad aiutarti per gli screen, ma ho notato che sul web vi sono un sacco di immagini con tastiere differenti! Mi sapresti dire che tipo di tastiera(italiana, inglese...) hai, quai tasti ci sono su essa alla destra del tasto F12 e che sistema operativo hai sul pc? Da alcuni tutorial trovati per il web ho scoperto che il tasto per screenare cambia a seconda del tipo di tastiera e che, in alcuni casi, cambia a seconda del sistema operativo! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Ti avevo risposto che ti avrei inviato un'immagine adatta ad aiutarti per gli screen, ma ho notato che sul web vi sono un sacco di immagini con tastiere differenti! Mi sapresti dire che tipo di tastiera(italiana, inglese...) hai, quai tasti ci sono su essa alla destra del tasto F12 e che sistema operativo hai sul pc? Da alcuni tutorial trovati per il web ho scoperto che il tasto per screenare cambia a seconda del tipo di tastiera e che, in alcuni casi, cambia a seconda del sistema operativo! Credo sia italiana, ha però la ç che ovviamente è un carattere francese. E' completa (ha i numeri anche a destra) quindi credo che si possa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 On 23/8/2018 at 20:27, Infernman ha scritto: Ultimamente mi è capitato che alcune notifiche arrivassero in ritardo, alcune volte di ore o di alcuni minuti, ultima questa: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Scusa @Zarxiel ma ti prendo come esempio. Ho unito due segnalazioni uguali. Il problema si presenta ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.