DecidueyeForEver Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Io sono arrivato a 205 è non è successo niente, non so, da quanto ho capito dovrebbe arrivare un mimikyu che ti da un cristallo Z, ma ora non sono più tanto sicuro. Se qualcuno lo sa potrebbe riferirlo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DecidueyeForEver Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Io sono arrivato a 205 è non è successo niente, non so, da quanto ho capito dovrebbe arrivare un mimikyu che ti da un cristallo Z, ma ora non sono più tanto sicuro. Se qualcuno lo sa potrebbe riferirlo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Ciao! Da quello che so i pikachu sono infiniti e non esce nessun mimikyu, puoi ottenere un cristallo Z parlando con l assistente se hai il pikachu evento con il cappellino! Aspetta comunque un ulteriore conferma o cerca su internet ulteriori indizi Spoiler Chi ti ha detto del cristallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.