xavierluca Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Ciao a tutti. Su USUM è possibile ricevere un pikachu speciale con la mossa surf (mossa che normalmente non può apprendere) come regalo alla Filiale Club di Surf di Kantai dopo aver battuto i record di tutti i tragitti del Surf Mantine. La mia domanda è questa. Si può passare questo pikachu su sole? Perchè vorrei avesse la mossa locomovolt, solo che l'NPC è presente (da quanto so) solo al faro di Konikoni di sl. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 In USUM Locomovolt la insegna pure il pikachu VIP dell'hotel ad est di Kantai, non mi viene il nome, comunque quello in cui c'è la spiaggia dove getti i Pyukumuku in mare ogni 24 h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 24 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: In USUM Locomovolt la insegna pure il pikachu VIP dell'hotel ad est di Kantai, non mi viene il nome, comunque quello in cui c'è la spiaggia dove getti i Pyukumuku in mare ogni 24 h grazie mille per la risposta, non lo sapevo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Risolto il problema o hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2018 22 ore fa, Shawn ha scritto: Risolto il problema o hai altri dubbi? scusa ma non mi era arrivata la notifica del tuo messaggio. ho risolto il problema grazie ad @emanuele0933, quindi si può chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.