Vai al commento


Opinione sui Keshin Armed


Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi,apro questa discussione perchè guardando gli episodi di Inazuma Eleven GO! Chrono Stone , e quindi il nuovo potere dei Keshin (ovvero gli Avatar che spuntano dalla schiena dei giocatori) cioè la Modalità  Armatura, ecco non pensate che forse la Level-5 si sia ispirata un po' troppo ai Saint Seya? Mettete Tenma e il suo Majin PEGASUS Arc, già  dal nome e dall'armatura a ssomiglia a Pegasus dei Saint Seya!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sìììììììììì,finalmente discussioni su Chrono Stone :O

La Keshin armed comunque rimanda parecchio ai Saint Seiya ma non vedo cosa ci sia di strano,alcuni anime prendono ispirazioni di altri anime,è un ciclo continuo(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente qualcuno oltre me e Spizor che segue Inazuma Eleven GO! Chrono stone!

Per quanto riguarda i Kenshin armed, hanno i loro aspetti positivi e negativi.

Gli armed, nel gioco di Chrono Stone, permettono di utilizzare tutte le tecniche che tale giocatore possiede ma, in questo modo, verrà  trascurato da tutti il tipo di Kenshin!

Prendiamo ad esempio Sangoku, lui nel gioco come Kenshin ha seiei-hei Pawn B, Kenshin di Dribble, ma con l'armed può diventare d'attacco, di difesa, parata ecc.

Per alcuni, forse per molti, questo è un lato positivo, per me, invece no, perché i Kenshin perderanno il loro Vero valore.

Il lato positivo è che potenziano le tecniche di molto e che, ammettiamolo, la maggior parte degli armed, sono una figata assurda <3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente qualcuno oltre me e Spizor che segue Inazuma Eleven GO! Chrono stone!

Per quanto riguarda i Kenshin armed, hanno i loro aspetti positivi e negativi.

Gli armed, nel gioco di Chrono Stone, permettono di utilizzare tutte le tecniche che tale giocatore possiede ma, in questo modo, verrà  trascurato da tutti il tipo di Kenshin!

Prendiamo ad esempio Sangoku, lui nel gioco come Kenshin ha seiei-hei Pawn B, Kenshin di Dribble, ma con l'armed può diventare d'attacco, di difesa, parata ecc.

Per alcuni, forse per molti, questo è un lato positivo, per me, invece no, perché i Kenshin perderanno il loro Vero valore.

Il lato positivo è che potenziano le tecniche di molto e che, ammettiamolo, la maggior parte degli armed, sono una figata assurda <3.

E io chi sono,sks?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungete anche me nella combricola.

Comunque a me le armed piacciono non poco anche se devo ammettere che cosi non vengono messi in risalto gli avatar di chrono stone che sono davvero benfatti come dea del cielo vacuo Atena di Beta o robin di fey (che peró poteva essere fatto meglio) o l'avatar di zanark che a mio dire é qualcosa di epico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li trovi su Internet basta che scrivi Inazuma Eleven Go! Chrono Stone sub ita

Grazie! Non solo hai aiutato lui ma hai aiutato anche me! Dopo tutte quelle repliche di episodi vecchi avevo proprio bisogno di una nuova serie e questa mi piace già  dal nome! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie! Non solo hai aiutato lui ma hai aiutato anche me! Dopo tutte quelle repliche di episodi vecchi avevo proprio bisogno di una nuova serie e questa mi piace già  dal nome! ^^

Stai attento perche devi vedere prima Inazuma eleven go e poi inazuma eleven go chrono stone :)

P.s. Comunque questa serie sta per uscire in italia da quanto ne so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso sapere che episodio è questo?

  • Keshin: Imperatore Demoniaco Gryphon (Matei Gryphon, é­”å¸ã‚°ãƒªãƒ•ã‚©ãƒ³ Matei Gurifon?):

Il Keshin risultato dalla fusione tra l'Diavolo Arci Pegasus, il Maestro Spadaccino Lancelot e lo Strumentista Maestro. Arion, Victor e Riccardo uniscono i loro Keshin e danno vita ad un demone splendente di luce dorata, simile ad un grifone, e contornato di energia bruciante immensa. Compare nel videogioco e nel film Il legame definitivo Gryphon, e nella serie televisiva appare nella semifinale del torneo Holy Road. grazie.

penso sia della prima serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' l'episodio 39.

In questo episodio, durante il duro scontro contro la Arakumo Gakuen, la squadra capitanata da Taiyou, Shindou, Tsurugi e Tenma, evocano i loro Kenshin tutti insieme, creando la fusione dei loro Kenshin in uno.

Questo Kenshin, nato dalla fusione, verrà  chiamato Matei Gryphon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...