Logain Inviato 26 agosto, 2018 Inviato 26 agosto, 2018 Salve a tutti, sono Logain, gioco Pokémon da qualche anno ormai e questa estate dopo una pausa di qualche mese finalmente mi sono cimentato con Ultrasole, in questi giorni ho assistito alle live dei ragazzi per il vgc 2018 e mi sono convinto a iscrivermi per confrontarmi con voi e migliorare il mio gioco e la comprensione delle sue meccaniche, ho familiarizzato piuttosto bene con il breeding e i concetti di EV e IV infatti ho diversi Pokémon flawless, mi piace molto il team building e le strategie che ci sono dietro ma sento di avere bisogno di una mano in questo senso, piacere di conoscervi tutti
Alexina Inviato 27 agosto, 2018 Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Xylon_Sympan Inviato 27 agosto, 2018 Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto qui su Pokemon Millennium! Un addetto ai lavori per quanto riguarda il competitivo vedo Conosci già parecchie cose, quundi puoi star tranquillo, qui sul forum troverai gente con cui potrai allenarti per essere pronto a dare il meglio di te in una competizione verabe propria. E chissà, magari un giorno al posto di guardare la live del mondiale, potrai viverlo in prima persona, e stai certo che faremo il tifo per te. Spero tu possa trovarti bene qui e non mi resta altro che augurarti una buona permanenza in questa grande famiglia!
Logain Inviato 28 agosto, 2018 Autore Inviato 28 agosto, 2018 On 27/08/2018 at 22:16, Xylon_Sympan ha scritto: Benvenuto qui su Pokemon Millennium! Un addetto ai lavori per quanto riguarda il competitivo vedo Conosci già parecchie cose, quundi puoi star tranquillo, qui sul forum troverai gente con cui potrai allenarti per essere pronto a dare il meglio di te in una competizione verabe propria. E chissà, magari un giorno al posto di guardare la live del mondiale, potrai viverlo in prima persona, e stai certo che faremo il tifo per te. Spero tu possa trovarti bene qui e non mi resta altro che augurarti una buona permanenza in questa grande famiglia! Espandi Grazie mille a tutti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.