Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Salve a tutti

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono Logain, gioco Pokémon da qualche anno ormai e questa estate dopo una pausa di qualche mese finalmente mi sono cimentato con Ultrasole, in questi giorni ho assistito alle live dei ragazzi per il vgc 2018 e mi sono convinto a iscrivermi per confrontarmi con voi e migliorare il mio gioco e la comprensione delle sue meccaniche, ho familiarizzato piuttosto bene con il breeding e i concetti di EV e IV infatti ho diversi Pokémon flawless, mi piace molto il team building e le strategie che ci sono dietro ma sento di avere bisogno di una mano in questo senso, piacere di conoscervi tutti 

Inviato

Benvenuto qui su Pokemon Millennium!:)

Un addetto ai lavori per quanto riguarda il competitivo vedo;)

Conosci già parecchie cose, quundi puoi star tranquillo, qui sul forum troverai gente con cui potrai allenarti per essere pronto a dare il meglio di te in una competizione verabe propria. E chissà, magari un giorno al posto di guardare la live del mondiale, potrai viverlo in prima persona, e stai certo che faremo il tifo per te.:nuisance:

Spero tu possa trovarti bene qui e non mi resta altro che augurarti una buona permanenza in questa grande famiglia!:D

Inviato
  On 27/08/2018 at 22:16, Xylon_Sympan ha scritto:

Benvenuto qui su Pokemon Millennium!:)

Un addetto ai lavori per quanto riguarda il competitivo vedo;)

Conosci già parecchie cose, quundi puoi star tranquillo, qui sul forum troverai gente con cui potrai allenarti per essere pronto a dare il meglio di te in una competizione verabe propria. E chissà, magari un giorno al posto di guardare la live del mondiale, potrai viverlo in prima persona, e stai certo che faremo il tifo per te.:nuisance:

Spero tu possa trovarti bene qui e non mi resta altro che augurarti una buona permanenza in questa grande famiglia!:D

Espandi  

Grazie mille a tutti 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...