IlCatto Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Buona sera a tutti, sono qui per presentarmi dato che mi sono appena iscritto al sito. Cercherò di essere il meno prolisso possibile in questa mia "descrizione" anche se so già che fallirò. Non sono mai stato uno molto bravo a socializzare, ho sempre preferito rimanere in disparte data la mia timidezza, ma questa volta ho deciso di provarci e quindi mi sono iscritto a questo sito. Beh che dire di me allora... Sono un ragazzo di 18 anni che vive in una piccola cittadina Veneta di nome Pieve di Soligo, con una passione per i Videogiochi che mi porto fin dalla tenera eta(anche se ultimamente rallentata causa lavoro), per gli animali e di recente anche per la musica dato che voglio imparare a suonare uno strumento(per ora sono orientato sulla chitarra). Questo sono più o meno io descritto in modo sintetico e non vedo l'ora di fare nuove conscenze, quindi non mi resta che salutarvi e augurarvi una buona serata. Edit: Posto una foto della mia micia a caso perché si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Benvenuto! Spoiler Aaaah, che bellinaa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCatto Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 36 minuti fa, Gabar ha scritto: Benvenuto! Apri contenuto nascosto Aaaah, che bellinaa! xD Grazie mille! 49 minuti fa, IlCatto ha scritto: Aaaah, che bellinaa! xD Hahaha grazie Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto Ps: è bellissima la tua gattina Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Welcome! Bella presentazione, ancor più bella la gattina ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @IlCatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Nickname: approvato. Avatar: approvato. Foto della micia: OMMIODDIO AMORE E' BELLISSIMA COME SI CHIAMA? Non so se sia di razza o meno, ma assomiglia molto ad un gatto sacro di Birmania, la mia razza preferita in assoluto *^* Benvenuto, ti auguro una gattosa permanenza! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Hola Bienvenidos! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Oddio un husbando per @Porygon-Z *^* Btw benvenuto su Pokémon Millennium! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto e buona permanenza Stiamo a 40 km di distanza eh, veneto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto!!! So di cosa parli quando evochi la timidezza, ma hai fatto un gran bel passo in avanti e ti assicuro che non te ne pentirai Qui sono tutti fantastici, sei in buona compagnia Non mi resta altro che augurarti una buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Veneto e amante dei gatti, eccellente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCatto Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 4 ore fa, Alexina ha scritto: Benvenuto Ps: è bellissima la tua gattina Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCatto Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 3 ore fa, proxy ha scritto: Welcome! Bella presentazione, ancor più bella la gattina ** Grazie! 1 ora fa, Kintah ha scritto: Veneto e amante dei gatti, eccellente. Hahaha beh... Che ci vuoi fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCatto Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 1 ora fa, Xylon_Sympan ha scritto: Benvenuto!!! So di cosa parli quando evochi la timidezza, ma hai fatto un gran bel passo in avanti e ti assicuro che non te ne pentirai Qui sono tutti fantastici, sei in buona compagnia Non mi resta altro che augurarti una buona permanenza sul forum! Ciao, grazie mille per il messaggio, lo apprezzato infinitamente! Sono qua da poco e già mi trovo benissimo, vo. E hai detto tu sono tutti fantastici e gentilissimi! 19 minuti fa, letscore ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grazie! 2 ore fa, Warma_blackout ha scritto: Benvenuto:) Grazie! 25 minuti fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao Ciao! 1 ora fa, Althura ha scritto: Benvenuto e buona permanenza Stiamo a 40 km di distanza eh, veneto anche io Grazie mille e se posso chiedere(se non ti da fastidio) di dove? 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nickname: approvato. Avatar: approvato. Foto della micia: OMMIODDIO AMORE E' BELLISSIMA COME SI CHIAMA? Non so se sia di razza o meno, ma assomiglia molto ad un gatto sacro di Birmania, la mia razza preferita in assoluto *^* Benvenuto, ti auguro una gattosa permanenza! =^-^= Ciao grazie mille per i complimenti alla micia, sicuramente apprezzera Comunque si chiama Chicca e purtroppo no, non é una sacra di Birmana, ma sua madre é una persiana mentre suo padre é un gatto molto simile a lei 2 ore fa, Mana ha scritto: Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @IlCatto! Grazie 2 ore fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Oddio un husbando per @Porygon-Z *^* Btw benvenuto su Pokémon Millennium! Ti auguro una buona permanenza! Hahaha grazie mille! 2 ore fa, Dangi ha scritto: Hola Bienvenidos! Hola Gracias! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto Bello il gattino ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCatto Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 53 minuti fa, Pika pika ha scritto: Benvenuto Bello il gattino ** Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 6 ore fa, IlCatto ha scritto: Ciao, grazie mille per il messaggio, lo apprezzato infinitamente! Sono qua da poco e già mi trovo benissimo, vo. E hai detto tu sono tutti fantastici e gentilissimi! Di niente tranquillo Mi fa piacere che ti trovi già cosí bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCatto Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 30 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Benvenuto Grazie! 36 minuti fa, Xylon_Sympan ha scritto: Di niente tranquillo Mi fa piacere che ti trovi già cosí bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.