Tyrann Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 La software house nipponica ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch in cui vengono mostrate nuove scene di gameplay. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Da fan di Dragonball sono contentissimo che più titoli della serie stiano approdando su Switch. FigtherZ nello specifico, per le sue dinamiche, non mi entusiasma, ma è comunque un'ottima notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Da fan di Dragonball sono contentissimo che più titoli della serie stiano approdando su Switch. FigtherZ nello specifico, per le sue dinamiche, non mi entusiasma, ma è comunque un'ottima notizia! A me invece piace molto Figther Z, non posso dire lo stesso degli altri titoli tipo Xenoverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 2 minuti fa, Infernman ha scritto: A me invece piace molto Figther Z, non posso dire lo stesso degli altri titoli tipo Xenoverse Si, è questione di gusti. Se guardiamo alla cura dei particolari, alla grafica e alle "tecniche" di combattimento, credo che FighterZ sia di gran lunga superiore a Xenoverse. Capisco anche che la dimensione ridotta del roster possa essere un fattore positivo per i giocatori competitivi. Di conseguenza, se si cerca solo un modo per rivivere le avventure della serie attraverso più personaggi... Xenoverse, con tutti i suoi difetti, penso sia migliore. E' stata aggiunta una reazione da Infernman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Carina la grafica! Sembra un fusione tra modelli in cgi e bidimensionali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Grafica ben curata valutato anche per questo aspetto quindi già prenotato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 la grafica è quasi meglio di quella dell anime, wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 2 ore fa, BlackGold ha scritto: la grafica è quasi meglio di quella dell anime, wow è la cosa che mi piace di più di quel gioco, sembra veramente che i personaggi dell'anime combattano tra di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 1 minuto fa, Infernman ha scritto: è la cosa che mi piace di più di quel gioco, sembra veramente che i personaggi dell'anime combattano tra di loro. giase avessi una console sulla quale è disponibile il gioco lo prenderei di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 11 minuti fa, BlackGold ha scritto: giase avessi una console sulla quale è disponibile il gioco lo prenderei di sicuro Io appena compro la switch prendo anche il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Adesso, Infernman ha scritto: Io appena compro la switch prendo anche il gioco. io ho solo il 3ds lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 4 minuti fa, BlackGold ha scritto: io ho solo il 3ds lol Per il momento anch'io, a part a una XBOX 360 che non uso da anni e una più vecchia PS2 che non uso da decenni ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Adesso, Infernman ha scritto: Per il momento anch'io, a part a una XBOX 360 che non uso da anni e una più vecchia PS2 che non uso da decenni ahahahaha siamo sulla stessa barca allora ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati