Vai al commento


Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ per Switch


Tyrann

Post raccomandati

Da fan di Dragonball sono contentissimo che più titoli della serie stiano approdando su Switch. FigtherZ nello specifico, per le sue dinamiche, non mi entusiasma, ma è comunque un'ottima notizia!

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Da fan di Dragonball sono contentissimo che più titoli della serie stiano approdando su Switch. FigtherZ nello specifico, per le sue dinamiche, non mi entusiasma, ma è comunque un'ottima notizia!

A me invece piace molto Figther Z, non posso dire lo stesso degli altri titoli tipo Xenoverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Infernman ha scritto:

A me invece piace molto Figther Z, non posso dire lo stesso degli altri titoli tipo Xenoverse

Si, è questione di gusti.

Se guardiamo alla cura dei particolari, alla grafica e alle "tecniche" di combattimento, credo che FighterZ sia di gran lunga superiore a Xenoverse. Capisco anche che la dimensione ridotta del roster possa essere un fattore positivo per i giocatori competitivi.

 

Di conseguenza, se si cerca solo un modo per rivivere le avventure della serie attraverso più personaggi... Xenoverse, con tutti i suoi difetti, penso sia migliore.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BlackGold ha scritto:

la grafica è quasi meglio di quella dell anime, wow:D

è la cosa che mi piace di più di quel gioco, sembra veramente che i personaggi dell'anime combattano tra di loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Infernman ha scritto:

è la cosa che mi piace di più di quel gioco, sembra veramente che i personaggi dell'anime combattano tra di loro.

gia:Dse avessi una console sulla quale è disponibile il gioco lo prenderei di sicuro:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Infernman ha scritto:

Per il momento anch'io, a part a una XBOX 360 che non uso da anni e una più vecchia PS2 che non uso da decenni ahahahaha

siamo sulla stessa barca allora ahaha:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...