Vai al commento



Amichevole dei Campionati Mondiali Preparazione


Joker98

Post raccomandati

bigbannar_it_c296ce16-448e-4b08-a80f-f3c81bdf3607.jpg

La Gara Online in arrivo, con i giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, ti darà un assaggio di ciò che vedrai con i tuoi occhi ai Campionati Mondiali Pokémon 2019. In occasione della Gara Online Amichevole dei Campionati Mondiali, gli Allenatori potranno creare la loro squadra scegliendo qualsiasi Pokémon il cui numero del Pokédex Nazionale sia compreso tra 001 e 807, ad esclusione di Greninja di Ash e di tutti i Pokémon misteriosi. La possibilità di poter includere fino a due Pokémon leggendari, normalmente non ammessi, porterà di sicuro a una serie di battaglie senza esclusione di colpi (per saperne di più, consulta il regolamento della gara).

Il formato di questa gara sarà quello della Lotta in Doppio con squadre composte da sei Pokémon, non della stessa specie. Tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata delle lotte. Gli strumenti sono ammessi ma non sono ammessi più Pokémon con lo stesso strumento. Ciascun giocatore avrà sette minuti di tempo in totale e i turni saranno tutti al massimo di 45 secondi.

I giocatori che si qualificheranno nella Gara Online Amichevole dei Campionati Mondiali riceveranno 50 Punti Lotta. Per qualificarsi, i giocatori dovranno portare a termine almeno un incontro. Le iscrizioni alla Gara Online Amichevole dei Campionati Mondiali inizieranno alle ore 00:00 (UTC) di giovedì 6 settembre 2018.

La gara inizierà alle ore 00:00 (UTC) di venerdì 14 settembre 2018 e terminerà alle ore 23:59 (UTC) di domenica 16 settembre 2018. Gli Allenatori potranno partecipare a un massimo di 10 lotte al giorno.

Periodo delle iscrizioni

Da giovedì 6 settembre 2018 alle ore 00:00 (UTC) a giovedì 13 settembre 2018 alle ore 23:59 (UTC)

• Per partecipare alla competizione è necessario iscriversi entro il periodo sopra indicato.

• È possibile iscriversi alla competizione tante volte quante sono le copie di gioco registrate sul PGL.

Durata della gara

Dalle ore 00:00 (UTC) di venerdì 14 settembre 2018 alle ore 23:59 (UTC) di domenica 16 settembre 2018

Premio di partecipazione

I giocatori che si qualificheranno riceveranno 50 Punti Lotta. Per qualificarsi, i giocatori dovranno portare a termine almeno un incontro.

Pubblicazione della classifica

Settembre 2018

Giochi ammessi

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna

Regole della gara

• Questa gara utilizza il formato della Lotta in Doppio.

• Sono ammessi gli strumenti.

• Non è ammesso usare più Pokémon con lo stesso strumento.

• Non è ammesso usare più Pokémon della stessa specie.

• Sono ammessi solo i Pokémon il cui numero del Pokédex Nazionale sia compreso tra 001 e 807, a esclusione di Greninja di Ash e di tutti i Pokémon misteriosi.

• Ogni Squadra Lotta potrà contenere al massimo due dei seguenti Pokémon: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Solgaleo, Lunala e Necrozma.

• Nella sezione Info di ciascun Pokémon dovrà apparire un fiore nero.

• I giocatori possono registrare da quattro a sei Pokémon nella propria Squadra Lotta.

• In questa competizione tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata di ciascun incontro.

• Sarà mostrata un’anteprima della squadra della durata di 90 secondi.

• Il tempo massimo individuale che ogni giocatore ha a disposizione in ogni lotta è di sette minuti e tale limite verrà applicato automaticamente dal gioco all’inizio di ciascuna lotta. Allo scadere del tempo massimo assegnato a un giocatore, quel giocatore perde la partita.

• All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 45 secondi per scegliere un Pokémon e una mossa. Se allo scadere del tempo il giocatore non avrà effettuato la propria scelta, il gioco opererà delle selezioni automatiche in sua vece.

• I giocatori potranno partecipare a un massimo di 10 lotte al giorno durante la sfida. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, è possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo. Il giorno successivo inizia ufficialmente alle ore 00:00 (UTC).

                                                                                                                                            Qui potrete alenarvi per il torneo lottando 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...