Ikura-chan Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Per caso sapete che genere di anime è? Mi sapete fare qualche esempio? (Magari consigliandomene qualcuno?) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Anime che trattano l'amore tra ragazze, in pratica storie lesbo. Non conosco anime di quel tipo, ma google search is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Sono anime che parlano di storie fra ragazze , il "Lesbo" per intenderci. Non ne conosco , quindi non ti posso consigliare.Ohchecosaoscena. Quindi sono l'opposto degli yaoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Basta googlarlo e vedi i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Basta che cerci su google "lista anime yuri" e ne trovi un bel po'. Non posso linkarti liste perché sarebbe spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Non ti conviene avventurarti nel terribile mondo degli hentai/yuri/yaoi/qualsiasialtraporcata potresti contrarre svariate malattie tipo chiamare tutti onee sama o cose del genere.Se ti interessa comunque capirne qualcosa di piú suggerirei di visitare nonciclopedia sezione yuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 oh, ti prego. XDin mia opinione, dico che non sono bellissimi.non ce la faccio a leggerli/guardarli, nè questi, nè gli yuri! (e non è che ce l'ho coi gay, anzi, il mio migliore amico è gay XD) ma non riesco.piuttosto leggo i seinen. hai mai provato un seinen? alcuni sono molto belli, e insegnano molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 oh, ti prego. XDin mia opinione, dico che non sono bellissimi.non ce la faccio a leggerli/guardarli, nè questi, nè gli yuri! (e non è che ce l'ho coi gay, anzi, il mio migliore amico è gay XD) ma non riesco.piuttosto leggo i seinen.hai mai provato un seinen? alcuni sono molto belli, e insegnano molto.Shojo is the way (?) MEW MEW POWAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Shojo is the way (?) MEW MEW POWAHleggo gli shojo. ma non quella roba, io leggo cose serie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 seinen <3 Romae Thermae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.